Re: porte garofoli "stilia" con vetro

danyandroby8783 ha scritto:Buongiorno!, ho chiesto info&prezzi su una porta garofoli "stilia" rovere sbiancato il modello con il vetro interno e ed il costo è 900€...(tt incluso) sinceramente nn mi rendo conto se costa troppo, avete qualke consiglio?? qualcuno ce l'ha??? :D

Aiutatemi!!!qualche consiglio?!??

per garofoli non so dirti se sia un prezzo onesto.
certo se ti guardi bene intorno puoi trovare qualcosa di simile o magari anche con caratteristiche più interessati ad un prezzo migliore :D
le porte e finestre completamente on line
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it

Grazie a Tutti!!
x E.D.:

La porta si chiama :

1 - STILIA LITIA ROVERE SBIANCATO quella liscia e ce la mettono 250€+50€ montaggio

2 - STILIA VIDIA ROVERE SBIANCATO quella con il pannello interno ma noi mettiamo il vetro interno temperato satinato con sistema rototraslante ce la mettono 290€(porta)+260€(vetro)+290€(sist. rototraslante)+50€(montaggio)=860€+IVA

a me sinceramente piace la seconda :D
tutti ci dicono siete giovani aspettate....ma una volta fatto x bene, è meglio... :wink:
grazie ciao!

se non sbaglio sono porte in laminato poro aperto
la liscia è carette nel mercato (altre marche ) puoi trovare di uguale a meno
La secondo rototraslante???? perchè?

Da quello che vedo sul listino, la Vidia 1V2010 non viene prodotta Rototraslante. Se invece mi sto dimenticando qualche aggiornamento ... è un buon prezzo quello che ti hanno fatto. Possiamo anche dire abbondantemente al di sotto della politica di sconti Garofoli a cui tutti i rivenditori autorizzati "sarebbero" costretti ad attenersi...

Che significa poi "quella con pannello interno"? La Vidia 1V2010 è SOLO con il vetro.
http://www.eurodoors.info" onclick="window.open(this.href);return false;
Segui su Facebook il primo Garofoli Store a Roma
Visita il primo Garofoli Store a Roma

x civico 14: si è quella, e x quella liscia qual'è la marca ke mi consigli?!?!??! :oops: rototraslante xke vorrei metterla tra bagno e camera, occuperebbe mano spazio ma nn sono sicura....

x E.D. hai ragione la vidia è così! era per nn conforndermi con la litia :oops: :oops:
cmp mi devono confermare la rototraslante della vidia col vetro, sinceramente volevo essere sicura dato ke è un meccanismo un pò particolare e nn voglio sorprese :oops: , altrimenti sarà ad apertura normale.
Questo rivenditore è stato abbastanza sincero, ho girato dappertutto sono andata anche al rivenditore ufficiale della garofoli (abito nelle marche) :evil: un ladro!
cmq speriamo bene :D

sulle porte in laminato la Garofoli ha una politica che tiene il prezzo altino... ma alla fine trovi lo stesso prodotti da altre marche. Una buona porta in laminato rovere sbiancato la puoi trovare dai sotto i €200,00.... poi dipende da accessori (cerniere, serratura....) ma puoi trovare anche molto al di sotto... addirittura se cerchi bene puoi trovare anche i laminati matrix (effetto spazzolato) a questa cifra

Per quanto riguarda la porta rototraslante io non faccio molto testo perchè me ne sono sempre tenuto a distanza, non mi convince ma non le ho mai prese bene in consierazione....con l'anno nuovo provvederò :lol:

Guarda che non è una opinione il fatto che la 1V2010 non venga prodotta nella versione rototraslante, è un fatto dettato da esigenze tecniche.

@Civico14
E' vero che non dovrei essere io a parlarne bene (essendo un rivenditore... è come chiedere all'oste se il vino che vende è buono :-D ) però, se pensi che una porta in laminato trama a poro aperto, con cerniere a bilico, serratura magnetica e complanare nella parte interna, a circa 350 Euro montata in opera, iva 21% compresa, accessori e maniglia cromata... e qualità (questa spero al difuori di dubbi) alta... è una porta che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
http://www.eurodoors.info" onclick="window.open(this.href);return false;
Segui su Facebook il primo Garofoli Store a Roma
Visita il primo Garofoli Store a Roma