Re: futuro

cyberjack ottima analisi!
Desideria purtroppo capita a tanti di avere questi momenti di ansia, ma non ci resta altro che andare avanti un passo alla volta e godere di ciò che ci concediamo oggi .... che del doman non c'è certezza :D
FEDE65

domani alle 15.30 appuntmento dal mobiliere per la parete attrezzata dello studio. Se ci deve essere un bucio nelle mia finanze me lo rpocuro da sola, e con paicere!
Anna, sappi che io ADOROs stirare, quindi la prossima volta portami tu fuori dai pensieri neri offrendomi un asse da stiro colmo

OT ti hanno chiuso la strada di casa? ieri sono passata e non vedevo varchi

desideria ha scritto:domani alle 15.30 appuntmento dal mobiliere per la parete attrezzata dello studio. Se ci deve essere un bucio nelle mia finanze me lo rpocuro da sola, e con paicere!
peccato per l'orario, altrimenti ti avrei accompagnato con piacere :wink:
desideria ha scritto: Anna, sappi che io ADOROs stirare, quindi la prossima volta portami tu fuori dai pensieri neri offrendomi un asse da stiro colmo
attenta che ti prendo in parola 8) :lol:
desideria ha scritto:OT ti hanno chiuso la strada di casa? ieri sono passata e non vedevo varchi
eh già :evil: ..viabilità invertita e dobbiamo sempre e comunque attraversare la rampa della superstrada...comodo no ? :twisted:
Immagine