Ciao ragazze!
E’ da venerdì sera che sono senza connessione ad internet e non avete idea di quanto vi ho pensato (voi mi pare non tanto però eh!!

) e quanto avrei voluto scrivervi….
Non so da dove iniziare e quindi vado subito al sodo: a casa nostra Babbo Natale è arrivato in anticipo e, invece che con le renne, con una cicogna!!!
Io ancora non ci credo e anche solo scriverlo mi fa stranissimo! Non mi sembra proprio vero...
Come vi avevo detto ero convinta che al 25 pm fossero arrivate le rosse perché era iniziato uno spotting marroncino che è proseguito per vari giorni, così come mi era capitato qualche mese. Dopo 4/5 giorni invece di vedere rosso lo spotting diminuiva, ma all'inizio non ci ho badato più di tanto. Avevo l'influenza, mal di gola e raffreddore e attribuivo anche a questo il tutto. Poi la temperatura alta e il seno che continuava a dolermi… ho iniziato un po’ a fantasticare, non credendoci più di tanto. Venerdì sera mi prende una specie di raptus e faccio senza pensarci uno stick clearblue, giusto per togliermi il pensiero convinta di non vedere niente…. E invece ecco che compare la faccina sorridente. Resto di sasso, ancora in tilt chiamo subito D. e gli dico di precipitarsi a casa con un test di gravidanza. Lui arriva in cinque minuti con ben due test! Aspetto il tempo necessario per poter rifare pipì e faccio il test…. E subito ecco la scritta INCINTA e dopo 2-3 settimane. Non crediamo ai nostri occhi!!! Non so nemmeno spiegare il misto di emozione e incredulità…
Dopo vari abbracci di gioia, arriva però anche un po’ d’ansia perché sì il test dice che sono incinta ma ho anche delle perdite che mi preoccupano… e ho anche preso antibiotici e aspirina per la mia influenza (tanto era arrivato il ciclo…). Allora telefono al gine che mi dice di starmene tranquilla e di fare le beta la mattina seguente e richiamarlo subito appena ho il risultato. Così faccio, sempre un po’ in ansia. Le beta sono discrete, il gine mi ha dato delle capsule di progesterone e mi dice di ripetere le beta dopo 5 giorni, cioè stamattina. Ora aspetto con trepidazione di avere i risultati più tardi, ho bisogno dei vostri incrocini perchè il numero sia bello alto
Sono un pò in ansia, credo che da questo risultato inizierò a rilassarmi un pò!
Voi come state? Ci sono novità? Mi sono collegata da casa dei miei e non ce la faccio a leggere le pagine che ho in arretrato, ma resto sempre super incrociata per chi non le aspetta in questi giorni.