Re: mi presento

aleale ha scritto:
Bizzy ha scritto:
aleale ha scritto:
OK sei nella mia lista ignore :mrgreen:
ho rubato un sacco di consigli lì, devo andare a ringraziare!
dagli altri topic invece ho intuito che se c'è qualcosa che non capisco posso chiedere a te!
Vuoi partire subito con un villana? :roll:

Dimmelo se è così! :mrgreen:
no, non voglio elemosinare un villana solo per sentirmi accettata.
deve essere spontaneo!

Miremiry ha scritto:ah, la saggezza.........

gg89 ha scritto:Gente scusate ma questo non è un forum di insulti e offese. Per coloro che usano i thread del forum per offendersi a vicenda vi proporrei di creare un thread apposito nella sezione off topics dove ognuno può dire ciò che vuole!
:lol: :lol:

Bizzy ha scritto: ma no dai! ho anche messo una manciata di punteggiattura qua e là per non farvi venire il dubbio!
uhmmm... ti stai già aleale-inizzando??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E' il miglior modo per essere accettati... 8) :wink:

loremir77 ha scritto:benvenuta!

però un pò villana lo sei eh! :lol:
Grazie!
Ho già 2 villana all'attivo...non male! :wink:

Adesso però provo a scrivere in forummini...vado...dopo la poppata però

Steve1973 ha scritto:
Bizzy ha scritto: ma no dai! ho anche messo una manciata di punteggiattura qua e là per non farvi venire il dubbio!
uhmmm... ti stai già aleale-inizzando??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E' il miglior modo per essere accettati... 8) :wink:

min.chia sono come quello che lavorava con wanna marchi...li il santone con gli adepti...
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Bizzy ha scritto:
Miremiry ha scritto:Bizzy..... non ti chiami Giovanni, vero??? :P
:lol:
Beh, benvenuta :wink:
ma no dai! ho anche messo una manciata di punteggiattura qua e là per non farvi venire il dubbio!
Benvenuta!

Se ti chiami Giovanni .... beh, complimenti, sei molto abile, per non farci venire il dubbio oltre alla punteggiatura hai messo anche le emoticons! :wink:

E.... hai anche fatto la battuta ad ale (pardon, alecsis)
Bizzy ha scritto:dagli altri topic invece ho intuito che se c'è qualcosa che non capisco posso chiedere a te!
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

aleale ha scritto:
myfriend ha scritto:E.... hai anche fatto la battuta ad ale (pardon, alecsis)
Bizzy ha scritto:dagli altri topic invece ho intuito che se c'è qualcosa che non capisco posso chiedere a te!

hai visto che sfrontata? :shock:

ah ma l'ho già redarguita 8)
E pensare che alecsis è l'unico che ti ha preso a cuore (nella versione "Giovanni"), l'unico che ha avuto qualche scrupolo :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

betty_boop ha scritto:Ucci ucci sento odor di presa per i fondellucci... in ogni caso benvenuta!
nooooooo :cry:
Ho 34 anni, sono architetto, vivo in provincia di Como.
so che non ci vuole molto ad inventarsi queste informazioni, ma sono vere!

Non ti preoccupare, Steve controlla l'IP. 8)

Vero Steve?