[/quote][/quote]realexa ha scritto:SBAGLIATO! E' come dico io, cioè sono solo i miei che vorrebbero la lavatrice per comodità mentre io non voglio buttare via i soldi per comprare una lavatrice e poi usarla poco e lasciarla lì ferma per il resto dell'anno. Però gran parte di voi dice che invece mi conviene metterla (come dicono i miei) così ho le lenzuola pulite e non devo portarmele dietro da casa. Dunque etamina la tua opinione è completamente errata. Non voglio offenderti ma volevo solo considerare che hai capito male. Poi quanto al resto delle cose che hai scritto nel post, io di case ne ho solo quattro e nessuna megavilla, la mia famiglia non è affatto ricchissima (magari lo fosse), e poi non ho case a cortina, nè industrie vinicole, e poi non sono sposato dunque come faccio ad aver fatto scegliere il vestito da sposa a mio padre? Dunque io non confermo le parole di etamina, a meno che non siano riferite ad Andrea anzichè a me.gg89 ha scritto:[quote="etamina] Quindi molto probabilmente stà facendo come la volpe e l'uva...lui la vorrebbe la lavatrice ma il padre non gliel'ha lasciata compraree quindi cerca di autoconvincersi che è meglio così!
Chiunque qui dentro ti puo' confermare le mie parole
gg, quelle parole di eta erano riferite ad andrea e non a te che ti dava quel consiglio perchè gli rode che suo padre non gliela vuole comprare a lui la lavatrice e quindi per invidia non vuole che nemmeno tu ce l'abbia


Ah ok, ma questo vuol dire che dunque il padre di Andrea ha di sicuro più cervello rispetto ai miei e lo capisce che una lavatrice in una seconda casa in fin dei conti non ha l'utilità che ha invece nelle abitazioni fisse. Io se i miei me la comprassero e me la mettessero in casa invidierei Andrea che almeno ha ancora i soldi che ha risparmiato facendo a meno di quell'elettrodomestico nelle seconde case e li può spendere per qualcosa che può essergli senz'altro più utile che non una lavatrice quasi sempre inutilizzata. Se i miei la compreranno, ogni volta che la vedrò mi verrà da rimpiangere i 200-300 € volati via così e da invidiare tutti coloro che non hanno una lavatrice destinata a stare lì e a guastarsi. Dunque il pensiero di Andrea lo condivido, meglio tenere quei soldi e spenderli in qualcosa che serve piuttosto che in qualcosa che serve poco e la cui destinazione è quella di stare ad ammuffire e rompersi presto.