! Pensa che a noi invece avevano detto di svegliare Rebecca nel caso passassero troppe ore perchè essendo di 1.9 kg doveva crescere e così abbiamo fatto..in un mese dalle dimissioni infatti prese 1.3 kg
 ! Pensa che a noi invece avevano detto di svegliare Rebecca nel caso passassero troppe ore perchè essendo di 1.9 kg doveva crescere e così abbiamo fatto..in un mese dalle dimissioni infatti prese 1.3 kg  
 Ma l'allatti ancora?
Moderatore: Steve1973

sommando quello di tutta una giornata riesco a darle un pasto...
 sommando quello di tutta una giornata riesco a darle un pasto...
Frozen...a me sembra tu stia procedendo bene!frozenlady ha scritto:eh a noi sul foglio dimissioni hanno invece indicato di proseguire così, aumentando ogni 3gg la dose dei pasti di 5ml, e monitorare solo che incrementi di almeno 130g a settimana.
solo che in pratica di giorno dobbiamo svegliarla noi x mangiare, e di notte di sveglia da sola
martina è abituata a mangiare solo dal biberon...
latte ormai io ne ho pochissimo ma continuo a tirarlo nonostante le dosi ridicole, nelle ultime settimane poi sono riuscita a tirarlo sempre meno essendo praticamente quasi sempre in ospedale con leisommando quello di tutta una giornata riesco a darle un pasto...
stanotte, quando si è svegliata alle 6 ho provato a metterla a succhiettare il seno ed è sembrata interessata...ora prima dei vari pasti voglio provare a farla succhiettare un po' per vedere se la sua suzione mi riattiva un po' il funzionamento

io fino a ieri mi vantavo di star bene....da stamattina invece ho un senso di nausea pazzesco! e sono di sette settimane praticamente!loremir77 ha scritto:mammine non mi ricordo +.. a quante settimane cominciano le nausee?
eli_felix ha scritto:io fino a ieri mi vantavo di star bene....da stamattina invece ho un senso di nausea pazzesco! e sono di sette settimane praticamente!loremir77 ha scritto:mammine non mi ricordo +.. a quante settimane cominciano le nausee?
 io sono a quasi 5 ma non sto benissimo oggi.
 io sono a quasi 5 ma non sto benissimo oggi.   

mica è sempre festa!loremir77 ha scritto:eli_felix ha scritto:io fino a ieri mi vantavo di star bene....da stamattina invece ho un senso di nausea pazzesco! e sono di sette settimane praticamente!loremir77 ha scritto:mammine non mi ricordo +.. a quante settimane cominciano le nausee?io sono a quasi 5 ma non sto benissimo oggi.

con tommaso il primo trimestre ero fresca come una rosa.

no...qui volevo arrivare!loremir77 ha scritto:sil tu me la stai tirando
comunque ho nausea fissa..
perderò 1 paio di kg???

un po' di nausea a me no???
 un po' di nausea a me no???  6 mesi e fino'ora c'ho solo na fame pazzesca
 6 mesi e fino'ora c'ho solo na fame pazzesca  
   10 kg ho preso
 10 kg ho preso  oddio
 oddio 
10 kg in sei mesi? Sono tanti? Ma quanto si prende di solito?annalisa86ce ha scritto:innanzitutto congratulazioni a loremir: aribenvenuta tra noi
poi volevo dì: chi a vò cotta e chi a vò crudaun po' di nausea a me no???
6 mesi e fino'ora c'ho solo na fame pazzesca

10 kg ho preso
oddio