e alla domanda precisa non tutti sanno rispondere

Moderatore: Steve1973
Infatti a me personalmente ha deluso proprio il fatto che i famigerati "tecnici" non mi abbiamo filata di striscio nonostante le domande precise, o che non abbiamo espresso mezzo parere sui miei preventivi, mentre in altri topic c'erano 10 pagine di tecnicismi o intere discussioni su preventivi.pawie ha scritto:e alla domanda precisa non tutti sanno rispondere
DIERRE ha scritto:aggIungerei al titolo del topic.....e DIVAGAZIONI
![]()
Benvenuto!dandytek ha scritto:un saluto a tutto il forum da un neo iscritto. Vi leggo, già, da qualche mese per avere nuove idee su una piccola ristrutturazione che sto facendo in (molta) economia, privilegiando soluzioni fai da tè.
eccoti...stylicious ha scritto:Cari forumisti,
mi piace molto questo topic, ci voleva.
Mi presento: Ho 26 anni (sposata da due),laureata, ancora studio, amo leggere, e in un'altra vita vorrei nascere scrittrice, gli animali ( ho un cane, due cavie peruviane, un coniglio nano, una tartaruga e un pappagallino)
Vi seguo da parecchi anni, adesso ho deciso di intervenire anch'io sia per chiedere un'aiuto sulla cucina che sto per acquistare, finalmente direi, ma anche perchè mi faceva piacere semplicemente intervenire![]()
Io vi "conosco" quasi tutti ovviamente, per me siete di casa.
Ho aperto un topic sulla cucina e dopo poco c'era già chi si "infilzava" a duello con le spade e si auguravano incidenti mortali![]()
![]()
![]()
![]()
Per fortuna qualcuno è intervenuto (il moderatore?) e adesso è sparito tutto.. Comunque, al di là di questi folkloristici interventi, mi diverto tanto su questo forum, ma ho imparato anche tanto sull'arredamento, che è diventata una passione adesso, senza pretese certo.
beh questo è quanto...