Re: top silestone

#16
il caso ha voluto che la piccola lesionatura capitasse vicino allo spigolo...ma ciò non vuol dire niente...a me la placchetta non piace! :P Non vedo l'ora che arrivi domani per avere un confronto col tecnico... Fatto sta che il top non è perfetto e tutti quei graffi dovevano levigarli prima di montarlo perchè sono molto evidenti...quel top sarà pure figo ma è diventato la barzelletta di tutti i miei ospiti... l'ho vantato così tanto prima che arrivasse e alla fine si è rivelato una delusione... Ho visto laminati impeccabili... mentre il "mio silestone nuovo di zecca" che dovrebbe essere al settimo posto nella scala della durezza da 1 a 10 sembra già vecchio e maltrattato. :( Non sono una cliente pignola ma davanti a certe imperfezioni chiunque avrebbe obiettato...non è bello quando chi viene a vedere la tua nuova casa ti fa notare tutti i difetti...e una volta la lesionatura...una volta i graffi...e poi gli aloni lucidi e i puntini neri...le seghettature non perfettamente lisce dei bordi... sembra un campo di combattimento soprattutto con la luce del mattino della finestra sul lato che ti illumina il piano in controluce... :cry:

Re: top silestone

#20
Sullo Zeus stai attenta ad appoggiare le pentole, essendo un bianco assoluto e il materiale molto duro, capita a volte che il metallo, essendo piu morbido, possa lasciare righe dovute allo strofinamento dei due materiali a contatto...in tal caso, armati di cif crema e di spugna strofinandola sul lato verde (parte più abrasiva), in questo modo dovresti eliminare tali segni...in qualsiasi caso il Leather c'è poco da fare, e' molto più delicato del lucido normale...

Re: top silestone

#21
cif crema è l'unico prodotto che uso in casa per bagni e rubinetterie...grazie per la dritta! :wink: il rivenditore mi ha detto di usare viakal sgrassatore e vim polvere... sul sito silestone ho etto qualcosa su Q action e Q force...li hai mai usati?

Re: top silestone

#27
sono trascorse 2 settimane e ancora niente! :( posso pretendere i miei soldiindietro o la sostituzione con un altro piano che non siano il silestone? Potrei optare per il corian...credo che sia molto meglio! Ce l'ha una mia maica e ne è contentissima! Una cosa che non capisco è questA: IO COMPRO LA CUCINA DA UN NEGOZIO CHE MI PROPONE COME TOP IL SILESTONE E PAGO IL NEGOZIANTE...POI PER LA SOSTITUZIONE LO STESSO SE NE LAVA LE MANI E IO DEVO VEDERMELA COL MARMISTA CHE L'HA TAGLIATO. NON DOVREBBE ESSERE IL NEGOZIANTE A RISOLVERE IL MIO PROBLEMA?

Re: top silestone

#28
nermin ha scritto:sono trascorse 2 settimane e ancora niente! :( posso pretendere i miei soldiindietro o la sostituzione con un altro piano che non siano il silestone?
legalmente non lo so. Non è prassi e, fossi il rivenditore non accetterei in particolare di cambiare con altro prodotto
Potrei optare per il corian...credo che sia molto meglio! Ce l'ha una mia maica e ne è contentissima! Una cosa che non capisco è questA: IO COMPRO LA CUCINA DA UN NEGOZIO CHE MI PROPONE COME TOP IL SILESTONE E PAGO IL NEGOZIANTE...POI PER LA SOSTITUZIONE LO STESSO SE NE LAVA LE MANI E IO DEVO VEDERMELA COL MARMISTA CHE L'HA TAGLIATO. NON DOVREBBE ESSERE IL NEGOZIANTE A RISOLVERE IL MIO PROBLEMA?
Il negoziante è il tuo interlocutore per legge. Del marmista tu puoi anche dimenticarti il nome.
Pax tibi Marce

Re: top silestone

#29
nermin ha scritto:-cut-. NON DOVREBBE ESSERE IL NEGOZIANTE A RISOLVERE IL MIO PROBLEMA?
Si, è il negoziante il tuo interlocutore.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

Re: top silestone

#30
Col negoziante è finita peggio di quanto pensassi! A parte il top della cucina mi ha venduto una parete attrezzata con vetro stop sol facendomi vedere dei campioni di un' azienda diversa da quella scelta. Il vetro l'ho ordinato opaco come uno dei vetrini mostratimi...e invece mi è arrivato specchiato. Solo dopo un mese dalla mia contestazione mi viene detto dall'impiegata che l'azienda da me scelta non realizza vetro opaco ma solo quello specchiato che mi è stato consegnato.
Purtroppo ci siamo fidati troppo di questa gente e ora cosa è successo? Siccome il vetro stop sol lo aggiungemmo un paio di giorni dopo il contratto di acquisto non fu inserito per iscritto...venne scritto solo che dovevamo loro 100 euro di differenza. Per tanto il negozioante ora ci ha detto che siccome non c'è scritto nero su bianco non possiamo pretendere altro vetro all'infuori di quello che ci è stato consegnato. Che comportamento basso e meschino da vero imbroglione...!