Mi piacciono molto le cucine con zoccolo basso (4-6cm) e top altrettanto basso (2cm).... non è che poi mi ritrovo con un piano lavoro troppo basso???
Grazie per la consulenza

Moderatore: Steve1973
Manca la terza variabile, l'altezza cassa?eugeniab ha scritto:Scusa la domanda probabilmente idiota...
Mi piacciono molto le cucine con zoccolo basso (4-6cm) e top altrettanto basso (2cm).... non è che poi mi ritrovo con un piano lavoro troppo basso???
Grazie per la consulenza
...é questo che non so'!!? Quando le cucine sono proposte con zoccoli bassi le casse vengono riproporzionate?Peppezi ha scritto:Manca la terza variabile, l'altezza cassa?eugeniab ha scritto:Scusa la domanda probabilmente idiota...
Grazie per la consulenza
I migliori marchi lo fanno.eugeniab ha scritto:...é questo che non so'!!? Quando le cucine sono proposte con zoccoli bassi le casse vengono riproporzionate?Peppezi ha scritto:Manca la terza variabile, l'altezza cassa?eugeniab ha scritto:Scusa la domanda probabilmente idiota...
Grazie per la consulenza
Standard 72cmeugeniab ha scritto:Le casse standard quanto sono alte?
intanto grazie 1000 Peppezi!