mi sono persa pagine e pagine di discussione...samantha.l ha scritto:bubu ha scritto:ma dai Jndi! pensavo fossi una stangonami crolla un mito
![]()
![]()
![]()
![]()
@sami, ma io ti adoro anche se non compri scarpe prada![]()
Eccerto tesoro io sono glamour inside
certe borse e scarpe le guardo... mi piacciono o meno ha poca importanza, non mi fisso su ciò che non posso permettermi... ignoro, e sto bene così...
mi vesto medio/basso - ho sempre pensato di essere nella media, ma da certi prezzi che leggo qui mi sa che vado sul basso....
ultimamente qui vicino (insomma, 3 ore di macchina) hanno aperto un outlet grandi marche... perchè è inutile negare che nella marca spesso si trova il taglio o la stampa che altrove non trovi... abituata con la mamma sarta poi ci faccio particolare attenzione... e col prezzo outlet mi sembra di pagare il giusto (ho preso un maglione Galliano a 60 euro... prezzo pieno 180... ecco, io 180 euro per un maglione non li spendo... a 60 mi va benissimo)---
ho una passione per le borse... una a stagione, ma fatta bene... che per me significa spenderci fino a 200 euro - finora mai fatto in verità, ma è il budget massimo che mi sono fissata...
anche sulle scarpe sto cercando di rimanere su questa filosofia... ma io, scusate, tra una Logan ed una Nero Giardini non trovo estrema differenza... e sarà che a me le scarpe durano una vita come nuove, anche quelle del mercato, ne spendo 100 e non 250 e ho delle sneakers carine uguali (per me!)
sono d'accordo con chi dice che non si paga la qualità o l'estetica, ma il nostro desiderio... ecco, io sono di desideri medi... certo, storco un po' il naso quando si dice "chi ha tanti soldi spende come gli pare"... i soldi hanno valore a prescindere dalla quantità che hai... non posso dire però che, se guadagnassi 5000 euro al mese, il mio badget borsa non salirebbe a 1000 euro... la percezione cambia, e io in quelle condizioni non mi sono mai trovata...
(e dirò, da quando lavoro e mi sono sposata, e fortunatamente stiamo benino, da poter pagare il mutuo, le bollette e uno sfizio ogni tanto, mi sento tanto riccona io!)