altro che borse, altre che scarpe o vestiti...
datemi solo una libreria dove entrare

magari anche una mastercard oro....
l'unico posto in cui la userei senza remore e con gran gioia
Moderatore: Steve1973
mhmhm.. se la gioca con easyjet/ryanair & co. ... i migliori soldi spesi in assoluto: libri e viaggi (molto meno di quanto vorrei, purtroppo)!!!difra64 ha scritto:una riflessione
altro che borse, altre che scarpe o vestiti...
datemi solo una libreria dove entrare![]()
magari anche una mastercard oro....
l'unico posto in cui la userei senza remore e con gran gioia
bradipa66 ha scritto:espunto anche DeLillo dalla listaLeelee ha scritto:Sì parecchio. E' un po' la cifra stilistica di DeLillo. A molti non piace (il mio ragazzo lo detestastefania_b ha scritto:ma anche Rumore bianco è così "decadente"?)
ti perdono DeLillo in virtù dell'esser ariete!Leelee ha scritto:bradipa66 ha scritto:espunto anche DeLillo dalla listaLeelee ha scritto:[Sì parecchio. E' un po' la cifra stilistica di DeLillo. A molti non piace (il mio ragazzo lo detesta)
![]()
Invece ti quoto in pieno su libri & viaggi!
messa così farebbe sentire meglio anche me, in effettistefania_b ha scritto:quindi la mia propensione al ca@@eggio è colpa delle stelle?
menomal va, mi sento meglio
Siamo una forza!stefania_b ha scritto:ariete
questo lo voglio leggere anch'io. Poi fammi sapereLeelee ha scritto:Uno è per puro piacere: Un giorno questo dolore ti sarà utile, di Peter Cameron, pubblicato da Adelphi (il film, da poco uscito, di Roberto Faenza, mi è piaciuto parecchio).