Re: Ma quanto è bello il treverk home:posato!!ma le fughe??

Si esattamente da tanto idea di calore come pavimento! è piaciuto pure al costruttore che voleva a tutti i costi farmi mettere legno!abbiamo preso le climber della ceramica d'Imola 36wpl bianche formato 30x60 opache.. in realtà è un bianco che non è un bianco sul muro sembra un tortora chiaro.. cioè fanno contrasto sia con la vasca che con il bianco delle pareti (ral9016)però ci ricordavano la pietra e per questo ci hanno colpito (appena viste amore a prima vista).
Immagine
Cioè montate non sono così chiare. Oggi finivano di fugarle magari domani vado su a fare qualche foto ;)
Mi sembrava assurdo sinceramente staccare nei bagni con le piastre.. oltretutto anche se grandi stanno bene in un ambiente piccino!

grazie , mi sembrano molto belle e con il pavimento trecerk mi sembra che si adattino bene.
hmm, piacerebbe vedere qualche foto del bagno :)
per i nostri bagni, noi siamo indirizzati sul concreta bianco o bianco opaco abilandia che e' molto simile al contreta marazzi e ha un effetto molto morbido al tatto (e costa la meta' :evil: ).
queste due ci hanno colpito anche per la loro misura, piu' grande rispetto alle tradizionali 60x30 e cioe' concreta 97x 37.5 e abilandia 90x30. l'unico dubbio e' se le misure sono sproporzionate per le nostre pareti che non sono poi tanto lunghe, bagno 3.5m e doccia 2.7... :?: :?:

rollingstone ha scritto:Ciao a tutti, sto acquistando casa ed ho fatto posare anche io il treverk home colore betulla, ora peró si un pone un bel problema... lo zoccolino come e di che colore lo faccio?? Se avete consigli e suggerimenti vi ringrazio infinitamente :D
ciao, se lo zoccolino intendi il battiscopa, lo fai dello stesso tipo e cioè betulla oppure se non vuoi il gres come battiscopa puoi farlo di legno ma meno pratico da pulire.

rollingstone ha scritto:Sì, ci avevo pensato anche io, ma quando mi han chiesto 500/600 euro per 35 metri lineari per posare il battiscopa di ceramica come la piastrella mi son cadute le braccia...

Ma una informazioni, si potrebbe non mettere proprio??

battiscopa in coordinato qua su bolla ( ho guardato per te) 6,50 al metro lineare e quindi non è possibile che costi costi cosi tanto. Informati meglio. Il mi rivenditore mi ha detto che si possono anche prendere i treverk home betulla da 30 cm di larghezza e fare i battiscopi a un prezzo piu ragionevola con becco di civetta. informati. Ma anche se le prendessi direttamente già fatti da marazzi non devo costare cosi tanto. è un fregatura.
se non li vuoi mettere proprio non te lo so dire. Pero hai pensato quando spazzi e dai lo straccio? Saluti