Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012
#1426Solo 30€ l'una?
comunque piacciono anche a me, complimenti!
Moderatore: Steve1973

anto, sinceramente non avevo mai fatto caso all'unghia bombata. L'ipotesi mi è venuta perchè tutte le ballerine mi fanno male lì. Se le altre le mettono, vuol dire che è il mio piede che non va. O no?antopattin ha scritto:realexa ha scritto:ù
Mi fanno tutte male. Ho l'unghia dell'alluce un po' bombata e mi tocca sotto la scarpa. Non in punta, ma proprio sotto. Uffi!
uhhhh, capisco, che fastidiooo! io cmq ho sempre dato la colpa direttamente alle ballerine, mai contemplato la possibilità di avere l'unghia bombata![]()

ciccia80 ha scritto:Ho fatto il cambio di stagione e recuperato pantaloni e jeans di 2 estati fa (visto che la scorsa ero incinta)... Ho scoperto di avere jeans da vendere, circa 11 paia in tutto, tra quelli appena comprati e quelli vecchi, e anche diversi pantaloni casual ed eleganti che proprio non ricordavo! E con mia enorme sorpresa, mi rientra tutto! alcune cose mi vestono addirittura più comode, boh! quanto a magliette sono scarsina, ma l'unica cosa che proprio mi manca, è una borsa color corallo. Nel week-end le do la caccia, ma non voglio spendere molto, è più uno sfizio che una necessità
Ila io ho due piumini presi un paio d'anni fa. Ero una 42 e li ho presi proprio taglia 42 che mi vestivano perfetti. E di seno sono una seconda scarsa.iladoc ha scritto:ho bisogno di un consiglio urgente urgente...come vestono i capispalla add? Con la mia 5° di seno ho possibilità che mi si abbottoni una 48???
Grazie e scusate l'entrata d'impeto