questa la sai.

Moderatore: Steve1973
loremir77 ha scritto:andrea quando avete la dpp?
questa la sai.
se non il gg ma almeno il mese in cui dovrebbe nascere?Andrea ha scritto:loremir77 ha scritto:andrea quando avete la dpp?
questa la sai.
Lore non lo so..."a sto giro" ancora non ho partecipato a nessuna visita/eco! in effetti mi rendo conto che
forse non mi sto rendendo conto di quello che sta succedendo...
gran bel segno...(ho mamma e fratello e svariati amici)iladoc ha scritto:Andrea![]()
veramente la mia dpp sarebbe Sagittario!!!
azz....l'ho aperto pure io!realexa ha scritto:porca pupattola! mi son presa il virus ukash sul pc dell'ufficio. E temo di essermelo preso aprendo due link postati qui (uno è cookaround e l'altro una specie di blog postato nella sezione acquisti)
Real anche io l'ho beccato aprendo cookaround, la ricetta della bresaola e cestini di parmigiano!!!!realexa ha scritto:porca pupattola! mi son presa il virus ukash sul pc dell'ufficio. E temo di essermelo preso aprendo due link postati qui (uno è cookaround e l'altro una specie di blog postato nella sezione acquisti)
iladoc ha scritto:Andrea![]()
veramente la mia dpp sarebbe Sagittario!!!
lo so lo so... Novembreloremir77 ha scritto:se non il gg ma almeno il mese in cui dovrebbe nascere?Andrea ha scritto:loremir77 ha scritto:andrea quando avete la dpp?
questa la sai.
Lore non lo so..."a sto giro" ancora non ho partecipato a nessuna visita/eco! in effetti mi rendo conto che
forse non mi sto rendendo conto di quello che sta succedendo...
mierd!!!realexa ha scritto:porca pupattola! mi son presa il virus ukash sul pc dell'ufficio. E temo di essermelo preso aprendo due link postati qui (uno è cookaround e l'altro una specie di blog postato nella sezione acquisti)
cacchio...anche io ho aperto quella ricetta....ora ho ce l'ho e non lo so o non l'ho presominusina ha scritto:Real anche io l'ho beccato aprendo cookaround, la ricetta della bresaola e cestini di parmigiano!!!!realexa ha scritto:porca pupattola! mi son presa il virus ukash sul pc dell'ufficio. E temo di essermelo preso aprendo due link postati qui (uno è cookaround e l'altro una specie di blog postato nella sezione acquisti)![]()
![]()
Però l'ho già debellato, lo strunz!!
come hai fatto?minusina ha scritto:Real anche io l'ho beccato aprendo cookaround, la ricetta della bresaola e cestini di parmigiano!!!!realexa ha scritto:porca pupattola! mi son presa il virus ukash sul pc dell'ufficio. E temo di essermelo preso aprendo due link postati qui (uno è cookaround e l'altro una specie di blog postato nella sezione acquisti)![]()
![]()
Veramento l'ha fatto il mio collega. Provo a spiegarti..realexa ha scritto:come hai fatto?minusina ha scritto:Real anche io l'ho beccato aprendo cookaround, la ricetta della bresaola e cestini di parmigiano!!!!realexa ha scritto:porca pupattola! mi son presa il virus ukash sul pc dell'ufficio. E temo di essermelo preso aprendo due link postati qui (uno è cookaround e l'altro una specie di blog postato nella sezione acquisti)![]()
![]()