tavolo planet di calligaris

Ciao, qualche rivenditore/acquirente volenteroso saprebbe dirmi il prezzo del tavolo calligaris planet da 120cm con piano in vetro color caffè o testa di moro? l'ho visto in un outlet di arredamenti che hanno recentemente aperto dalle mie parti, però secondo me è il solito giochino di attirare gente col nome outlet :? ...qualcuno saprebbe dirmi il prezzo finito per il cliente comprensivo di sconto ma senza trasporto e montaggio?
Grazie in anticipo!

Re: tavolo planet di calligaris

AlessiaZ75 ha scritto:Planet da 120 vetro caffè stuttura cromata €578,00 è il prezzo di listino senza iva.Penso che normalmente il prezzo sia € 500,00/550,00 con iva e sconto.La Calligaris non fa molto sconto al rivenditore
Ma dai Alessia, sappiamo tutti che i margini di guadagno per i negozianti sono elevati, altrimenti come farebbe il gruppo SME a proporre i prodotti Calligaris con sconti di base del 20%? Senza contare poi che ci sono dei bei "furbetti" che con la scusa del proporti le cose IVA esclusa si fanno un ulteriore margine tutto in nero!

Valery73 ha scritto:
Peppezi ha scritto:Scusa ma hai detto una fesseria grande quanto una casa.
Quindi questi di Sediarreda.com fanno beneficenza visto che vendo prodotti di Calligaris con uno sconto del 20%!
:shock:
La fesseria riguarda il nero, lo sconto 20 non possono farlo per contratto, anzi segnalo visto che ci siamo.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Valery73 ha scritto:Senza contare poi che ci sono dei bei "furbetti" che con la scusa del proporti le cose IVA esclusa si fanno un ulteriore margine tutto in nero!
Ma, come si fà ad affermare su un forum pubblico una cosa simile senza nessuna prova. Roba dell'altro mondo :?
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Prove? E che prove vuoi che ti porto? L'ultimo preventivo che mi hanno fatto per le porte di casa era su un foglio bianco e scritto a matita, e quando abbiamo chiesto se il prezzo era con o senza IVA il gentile venditore ci ha fatto un sorrisetto!
Pepezzi, secondo te cosa voleva dirci?

Valery73 ha scritto:Prove? E che prove vuoi che ti porto? L'ultimo preventivo che mi hanno fatto per le porte di casa era su un foglio bianco e scritto a matita, e quando abbiamo chiesto se il prezzo era con o senza IVA il gentile venditore ci ha fatto un sorrisetto!
Pepezzi, secondo te cosa voleva dirci?
Boh, ma cosa c'entra con Calligaris? :roll:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D