Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_
#25411Bene Bizzy! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973
Ecco! lo sapevo che era presto per gioire! ma sai qual è la causa?Bizzy ha scritto:Real....mia nonna si è operata di cipolla all'ultimo dito, non so se è la stessa cosa dell'alluce valgo, ma lei aveva questa gobbetta al lato dell'ultimo dito.
stefania_b ha scritto:è la seconda volta che le uso e per ora mi trovo benone. Stamattina andavo come un treno e non so se è suggestione ma mi sento la schiena "scarica"
realexa ha scritto:Ecco! lo sapevo che era presto per gioire! ma sai qual è la causa?Bizzy ha scritto:Real....mia nonna si è operata di cipolla all'ultimo dito, non so se è la stessa cosa dell'alluce valgo, ma lei aveva questa gobbetta al lato dell'ultimo dito.
No, non saprei...Potrei dirti nel caso di mia nonna , la vecchiaiarealexa ha scritto:Ecco! lo sapevo che era presto per gioire! ma sai qual è la causa?Bizzy ha scritto:Real....mia nonna si è operata di cipolla all'ultimo dito, non so se è la stessa cosa dell'alluce valgo, ma lei aveva questa gobbetta al lato dell'ultimo dito.
beh io mi sono prima convertita alle birkenstock e poi alle mbt...bradipa66 ha scritto:stefania_b ha scritto:è la seconda volta che le uso e per ora mi trovo benone. Stamattina andavo come un treno e non so se è suggestione ma mi sento la schiena "scarica"
io sto meditando da un po' l'acquisto, ma la bruttezza mi perplime non poco (vabbè, io d'estate vado di Birkenstock, che fanno orrore al 99,99% del forum). la mia schiena me lo chiede. se dici che funzionano... magari provo a cercare qualche modello meno orrido
ecco, in effetti mi perplime assai anche il prezzo! devo provare a dare un'occhiata on line, ma dovrei cmq provarle per un primo acquisto, se mi convinco.stefania_b ha scritto:beh io mi sono prima convertita alle birkenstock e poi alle mbt...bradipa66 ha scritto:stefania_b ha scritto:è la seconda volta che le uso e per ora mi trovo benone. Stamattina andavo come un treno e non so se è suggestione ma mi sento la schiena "scarica"
io sto meditando da un po' l'acquisto, ma la bruttezza mi perplime non poco (vabbè, io d'estate vado di Birkenstock, che fanno orrore al 99,99% del forum). la mia schiena me lo chiede. se dici che funzionano... magari provo a cercare qualche modello meno orrido
le ho prese su vente privee in super offerta: al prezzo (anzi a meno) di un paio ho preso le ballerine che sto usando ora e le sneakers per l'inverno
La vendita su Vente-Privee ha tentato anche me e non poco... ma poi avrei dovuto uccidere il mio compagno. Sopporto tutto di lui, tranne quando critica i miei acquisti e sulle mbt gli avrei servito le critiche su un piatto d'argento...ma le vorrei prendere lo stesso e le ballerine che c'erano in vendita on line erano davvero carine, rispetto ai modelli iniziali. Speriamo in un bis.stefania_b ha scritto:beh io mi sono prima convertita alle birkenstock e poi alle mbt...bradipa66 ha scritto:stefania_b ha scritto:è la seconda volta che le uso e per ora mi trovo benone. Stamattina andavo come un treno e non so se è suggestione ma mi sento la schiena "scarica"
le ho prese su vente privee in super offerta: al prezzo (anzi a meno) di un paio ho preso le ballerine che sto usando ora e le sneakers per l'inverno
menchy ha scritto: Bradipa, potresti andarle a provare in negozio, se hai un rivenditore vicino e poi prenderle on-line. Magari, siccome non è un acquisto facile (so di persone che hanno dovuto abbandonarle per via della nausea) potresti sempre dire che l'acquisto non ti convince.
hai provato a chiedere??minusina ha scritto:Ho dimanticato la giacca in piscina e - ovviamente - è sparita!!![]()
si, 'sta cosa della nausea la sapevo pure io, ma credo che te ne accorgi non indossandole ma dopo un po' che ci camminibradipa66 ha scritto:menchy ha scritto: Bradipa, potresti andarle a provare in negozio, se hai un rivenditore vicino e poi prenderle on-line. Magari, siccome non è un acquisto facile (so di persone che hanno dovuto abbandonarle per via della nausea) potresti sempre dire che l'acquisto non ti convince.
nausea? NAUSEA??!!!!