Cucina presa... alla fine ho fatto un altro preventivo dal mobiliere di fiducia di mia suocere...Vende Veneta e forma, che mi ha detto essere sempre del gruppo Veneta... io ho preso una forma,modello nice in pvc,bianco lucido,con alcune ante grigio lucidi e vetro satinato, sulla quale mi ha detto una bella garanzia.
La composizione è 4,16 * 1*80: colonna frigo e colonna forno h2.15, gas a 5 fuochi, cappa a vista fatta a T, cassettoni 90cm sotto, lavastoviglie, lavello rettangolare, e penisola con cestoni sotto e piano di lavoro in quarzo.Sulla parete lunga mi hanno preparato una composizione di vasistas in vetro e ante grigio lucido, che arrivano ad un?altezza massima di 3,2 metri.
Elettrodomestici Whirpool e piano in quarzo grigio antracite, il tutto a 6700 euro compresi di spedizione e montaggio, con elettricista e fontaniere.Che ne dite?????????
Re: Dilemma cucina!!!
#17Per avere il piano in quarzo il prezzo è molto buono!
quanto ti è costato il pacchetto elettrodomestici???
non conosco questa marca, è di buoan qualità?
quanto ti è costato il pacchetto elettrodomestici???
non conosco questa marca, è di buoan qualità?
Re: Dilemma cucina!!!
#18L'architetta mi ha detto che è prodotta da Veneta, diciamo che per cio' che ho letto ne ho sentito parlare bene...ma nn lo so...nn lo so il prezzo elettrodomestici....so solo che anche whirpool ha l'omaggio lavastoviglie...