a sentire gli altri genitori è un po' la norma, ma quanto è difficile non perdere la pazienza e cercare di costruire un dialogo.....la mia reazione sarebbe molto più impulsiva

Moderatore: Steve1973
valery ha scritto:mi è venuta in mente solo una cosa leggendovi.....
UH SIGNUR................................
gia, infatti x il bene di tutti sono tornata a casa miarealexa ha scritto:io ero così (come il figlio di simo e non come la figlia di bradipa). E lo sono ancora
mia madre peggio e sua madre era uguale. L'egoismo fatto persona. Con questo non voglio dire che pensa solo a sè. No! ma lei viene al primo posto. Non rinuncerebbe a niente per nessuno. E ti dirò, non la biasimo nè la critico. Io e mia sorella (io di più essendo la primogenita ed avendo anche un carattere più forte) siamo cresciute autonome ed indipendenti. Alcune mie zie che si sono votate ai figli hanno cresciuto degli smidollati che oggi da adulti hanno accumulato esperienze di vita fallimentari.dammispazio ha scritto:gia, infatti x il bene di tutti sono tornata a casa miarealexa ha scritto:io ero così (come il figlio di simo e non come la figlia di bradipa). E lo sono ancora![]()
quindi VALE, se tu non eri cosi non saranno nemmeno i tuoi figli perche avrai altri strumenti su cui contare
non so te Rela ma mia madre e' un caso abbastanza sui generis
carramba che sorpresa!bradipa66 ha scritto:anche la mamma di Real!!! la stimo tanto (e non solo perchè è parente acquisita)
realexa ha scritto:mia madre peggio e sua madre era uguale. L'egoismo fatto persona. Con questo non voglio dire che pensa solo a sè. No! ma lei viene al primo posto. Non rinuncerebbe a niente per nessuno. E ti dirò, non la biasimo nè la critico. Io e mia sorella (io di più essendo la primogenita ed avendo anche un carattere più forte) siamo cresciute autonome ed indipendenti. Alcune mie zie che si sono votate ai figli hanno cresciuto degli smidollati che oggi da adulti hanno accumulato esperienze di vita fallimentari.dammispazio ha scritto:gia, infatti x il bene di tutti sono tornata a casa miarealexa ha scritto:io ero così (come il figlio di simo e non come la figlia di bradipa). E lo sono ancora![]()
quindi VALE, se tu non eri cosi non saranno nemmeno i tuoi figli perche avrai altri strumenti su cui contare
non so te Rela ma mia madre e' un caso abbastanza sui generis