Re: Casa dolce casa!!
#319i cuscini erano proprio insieme alla trapunta quando l'ho comprata.realexa ha scritto:allora è proprio lei! ma i cuscini sono uguali? io non li ho trovati. peccatonancy77 ha scritto:e io ti ringrazio di nuovo!realexa ha scritto:me la ricordovo nel mood ma non nei dettagli.
Rinnovo i complimenti: fresca e curata.
Mi sa che la trapunta grigia è uguale alla mia
la trapunta è cotton joy? tiene caldissimo
E ne ho un'altra, più leggera, e c'erano anche lì due cuscini.
#320uhm forse non è la stessa. Infatti la mia è leggerina, primaverile direi. Non è un piumone. La marca è quella e il disegno mi pare ugualenancy77 ha scritto:
i cuscini erano proprio insieme alla trapunta quando l'ho comprata.
E ne ho un'altra, più leggera, e c'erano anche lì due cuscini.
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

#321ciao nancy77 ho appena visto le foto e devo farti davvero i complimenti...mi piace tanto!!
belli i colori che hai usato...e davvero bella la camera da letto con il lilla...tutto mi piace tutto!!
mi piacciono tanto anche i bagni,accostamento di colori davvero perfetto a mio avviso!!
ancora complimenti e grazie spero di farti vedere anche le mie foto al più presto anche se io ancora sono all'impianto di luce e gas quindi passerà del tempo

belli i colori che hai usato...e davvero bella la camera da letto con il lilla...tutto mi piace tutto!!

mi piacciono tanto anche i bagni,accostamento di colori davvero perfetto a mio avviso!!
ancora complimenti e grazie spero di farti vedere anche le mie foto al più presto anche se io ancora sono all'impianto di luce e gas quindi passerà del tempo

#322ciao ho appena visto la tua casa e devo dire che è davvero molto bella e curata nei dettagli.
mi piaciono molto l'accostamento di colori con tessuti uguali...si nota inotre che ti piacciono molto le piante e anche loro, come arredamento fanno la loro bella figura...
complimenti....grazie x avermi concesso di sbirciare...
ciao ciao..
mi piaciono molto l'accostamento di colori con tessuti uguali...si nota inotre che ti piacciono molto le piante e anche loro, come arredamento fanno la loro bella figura...
complimenti....grazie x avermi concesso di sbirciare...
ciao ciao..
#324wow.. bella davvero.. fresca, moderna e con un tocco in piu'..
bellissima l'illuminazione ama soprattutto mi piacciono i toni neutri su cui poi spiccano gli accessori mobili colorati..
favoloso il bagno rosso..
e bellissimo il tocco dei quadri..
complimenti.
tutto bellobello.
bellissima l'illuminazione ama soprattutto mi piacciono i toni neutri su cui poi spiccano gli accessori mobili colorati..
favoloso il bagno rosso..
e bellissimo il tocco dei quadri..
complimenti.
tutto bellobello.
#327Ciao,
abbiamo molte cose in comune (quando finirò casa scatto delle foto e ti faccio vedere): la prima cosa è la parete color verde mela/verde lime/verde acido della cucina. Dove hai trovato l'orologio?
Ti invidio tutto ciò che hai fatto in cartongesso (soprattutto entrata e camera!!!!), per superamento budget disponibile io c' ho dovuto rinunciare, ma era proprio così che volevo fare
MI piace anche il termoarredo diverso dal classico tubolare bianco (io ce l'ho così)
Non avrei messo il silicone bianco a terra nei sanitari, io ho messo il silicone bianco in alto e verticalmente, mentre sulla base è trasparente (si nota molto meno, soprattutto se il pavimento non è chiaro).
Abbiamo un pavimento simile, ma il mio è gres effetto legno marazzi modello treverk home. Ho scelto un battiscopa bianco e qua nasce la diatriba: il battiscopa è meglio che segua il colore del muro o del pavimento?
Differentemente da te, io ho fatto le pareti colorate lasciando un bordino bianco in alto e, nella parete tv, anche ai due lati. (di questa scelta non sono molto convinta, se tornassi indietro forse farei come te).
Adesso torno a vedere un po' di foto perchè non ricordo se hai messo le tende, io non so cosa scegliere, se a rullo, a pannelli o a pacchetto.
abbiamo molte cose in comune (quando finirò casa scatto delle foto e ti faccio vedere): la prima cosa è la parete color verde mela/verde lime/verde acido della cucina. Dove hai trovato l'orologio?
Ti invidio tutto ciò che hai fatto in cartongesso (soprattutto entrata e camera!!!!), per superamento budget disponibile io c' ho dovuto rinunciare, ma era proprio così che volevo fare

Non avrei messo il silicone bianco a terra nei sanitari, io ho messo il silicone bianco in alto e verticalmente, mentre sulla base è trasparente (si nota molto meno, soprattutto se il pavimento non è chiaro).
Abbiamo un pavimento simile, ma il mio è gres effetto legno marazzi modello treverk home. Ho scelto un battiscopa bianco e qua nasce la diatriba: il battiscopa è meglio che segua il colore del muro o del pavimento?
Differentemente da te, io ho fatto le pareti colorate lasciando un bordino bianco in alto e, nella parete tv, anche ai due lati. (di questa scelta non sono molto convinta, se tornassi indietro forse farei come te).
Adesso torno a vedere un po' di foto perchè non ricordo se hai messo le tende, io non so cosa scegliere, se a rullo, a pannelli o a pacchetto.
#328Ah mi sono dimenticata, che dimensioni ha il sogiorno? dovremmo avercelo simile, ma io pensavo di avvicinare un po' di più il divano alla tv per mettere una madia attaccata al muro.
L'orologio verde della cucina l'ho preso da kasanova, ma non so se si trova ancora

Per il silicone dei sanitari, l'hanno messo così quelli dell'impresa che hanno costruito il palazzo e onestamente non mi disturba più di tanto.
Riguardo al battiscopa, va a gusti. Anche bianco è bello. Io ho preferito seguisse il colore del parquet per staccare così dal muro e poi perchè bianco avevo timore si sporcasse presto (es tipico è lo sbattere di scopa o aspirapolvere

Per le dimensioni esatte del soggiorno vado a cercarle bene e ti dico, non le ricordo precisamente. Comunque anch'io all'inizio pensavo di posizionare il divano più avanti per poter mettere dietro una libreria o una madia, ma poi a stanza completata ho preferito di no perchè vedevo l'insieme un pò forzato. Ti consiglierei pertanto di aspettare di vedere la stanza arredata con divano e altro e poi decidere per la madia.