Re: A che stai pensando?!?!?

Steve1973 ha scritto:
arianh ha scritto:
paprina ha scritto: quoto ma solo se è una statua intera con tanto di costumino :mrgreen:
direi costumino di alviero martini! :D
No, no, per carità... che poi arriva Bubu a fare la graffittara perchè non le piace... :mrgreen: :mrgreen:

AHahahha Bubu vandala la voglio proprio vedere!!! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

ma nooooooooooooooooooooooooo, io parlo del costumino giallo(o celeste.............ehm ricordo bene la foto ma non il colore del costume....diciamo che notavo altro :mrgreen: ) :lol: :lol: :lol:

:shock: :shock:
e che sono i duroni di vignola??? di duroni conosco quelli dei piedi e l''idea m ifa un po' accapponare la pelle :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Kia85 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:

No, no, per carità... che poi arriva Bubu a fare la graffittara perchè non le piace... :mrgreen: :mrgreen:

AHahahha Bubu vandala la voglio proprio vedere!!! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
Ultima modifica di bubu il 23/05/12 18:36, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

paprina ha scritto:ma nooooooooooooooooooooooooo, io parlo del costumino giallo(o celeste.............ehm ricordo bene la foto ma non il colore del costume....diciamo che notavo altro :mrgreen: ) :lol: :lol: :lol:
Shhh!!
Che poi qui i nuovi utenti pensano male...

Ormai sono passati quasi cinque anni!! siamo vecchi... 8) :lol:

Oggi l'humor inglese di un cliente mi ha fatto ridere.
Domanda sua: mi confermi che posso venire a prendere la mia merce il 15.06.12, ore 8?
:shock: :lol: bella domanda! gli ho detto ( macchénesoo!)
lui: contento che ti sia piaciuta :| :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:ma nooooooooooooooooooooooooo, io parlo del costumino giallo(o celeste.............ehm ricordo bene la foto ma non il colore del costume....diciamo che notavo altro :mrgreen: ) :lol: :lol: :lol:
Shhh!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

allora lo spiego ai nuovi utenti: il mod è un gran bel pezzo d'uomo e adorava postare foto con i suoi costumini...........ora dice di non avere più il fisico ma non so se crederci :lol: :lol: :lol:

ecco steve ora sembri proprio un maniaco :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

DIERRE ha scritto:Oggi l'humor inglese di un cliente mi ha fatto ridere.
Domanda sua: mi confermi che posso venire a prendere la mia merce il 15.06.12, ore 8?
ormai a domande di questo genere, rispondo "ha una domanda di riserva ?" :?
Immagine

annsca ha scritto:
DIERRE ha scritto:Oggi l'humor inglese di un cliente mi ha fatto ridere.
ormai a domande di questo genere, rispondo "ha una domanda di riserva ?" :?
già o ci ridiamo su oppure controbattiamo sul genere humor nero :shock: :? :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Steve1973 ha scritto:
Shhh!!

parla per te ... tzè! :lol: :lol: :lol:

bubu ha scritto:
Sil70 ha scritto:credo di essermi Bubizzata... :roll: :roll: :roll:

Seeeeh! ImBossibbile :roll:
speriamo tu abbia ragione... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)