Sono nuovo del forum...
vorrei un parere da chi di arredamento ne capisce sicuramente più di me...
Ho acquistato questo tavolo...

Vorrei abbinarci queste sedie...
Che ne pensate????
In alternativa quali sedie abbinereste???
Grazie.
Moderatore: Steve1973

Perchè quelle sedie costano circa 800 euro di listinoquiklip ha scritto:ciao RobRoy,
bella scelta, complimenti. Ho sbirciato il sito Bauline, le sedie che propongono loro con il tuo tavolo secondo me ci stanno benissimo: lo sdrammatizzano valorizzandolo. Perchè non abbinarci proprio quelle?
Scusami, ma è come comprare un'auto di lusso e metterci le ruote con le coppe di plastica. In fondo poi è la sedia quella su cui stai seduto, non il tavolo...RobRoy ha scritto:Perchè quelle sedie costano circa 800 euro di listinoquiklip ha scritto:ciao RobRoy,
bella scelta, complimenti. Ho sbirciato il sito Bauline, le sedie che propongono loro con il tuo tavolo secondo me ci stanno benissimo: lo sdrammatizzano valorizzandolo. Perchè non abbinarci proprio quelle?
Io non volevo spendere tantissimo per le sedie perchè vorrei prenderle bianche così in caso di macchia...il cambio sedia non mi pesa tantissimo
Le LADY di cattelan sono in cuoio e hanno un prezzo ragionevole...
Mmmm...carinissime ma volevo qualcosa di più elegante...quiklip ha scritto:Ammazza! Sedie scartate!
Secondo me quelle che hai postato tu hanno lo schienale troppo alto e soffocano un po' il tavolo.
Comunque di sedie ce ne sono tantissime, sono sicura che troverai quelle giuste. A me purtroppo non viene in mente niente, forse la Basil di Calligaris, in bianco o in un colore a contrasto che riprenda qualche elemento del tuo arredamento?
http://www.calligaris.it/code/22621/Sed ... 0xMA%3D%3D
Hai ragione ma non credo che le cattelan siano paragonabili alle coppe in plastica...o no?paul ha scritto:Scusami, ma è come comprare un'auto di lusso e metterci le ruote con le coppe di plastica. In fondo poi è la sedia quella su cui stai seduto, non il tavolo...RobRoy ha scritto:Perchè quelle sedie costano circa 800 euro di listinoquiklip ha scritto:ciao RobRoy,
Io non volevo spendere tantissimo per le sedie perchè vorrei prenderle bianche così in caso di macchia...il cambio sedia non mi pesa tantissimo
Le LADY di cattelan sono in cuoio e hanno un prezzo ragionevole...

Torna a “Zona giorno e progettazione”