Re: Gli antipatici

ue', ti spezzo la noce del capocollo e te lo metto a tracollo! :twisted:
Lino non si tocca! :evil:

io non sopporto questa...mi fa venire le bolle! :?
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Papera ha scritto:
Immagine
Ecco questi 2 non li sopporto proprio, soprattutto lei, che è una raccomandata e basta, senza nessun talento e che per amor paterno, prende parte ad ogni cosa che fa il padre :twisted: :evil: :twisted:.
Adesso pure nella pubblicità di Amplifon!!!
C'è un'iscritta al forum che è la nipote di Lino.. Oddio chi era??
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

simo19691 ha scritto:è il classico tipo gnè gne/gatta morta :?
una suora mancata! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:ue', ti spezzo la noce del capocollo e te lo metto a tracollo! :twisted:
Lino non si tocca! :evil:

io non sopporto questa...mi fa venire le bolle! :?
Immagine

quanto ti quooootoooooo!!! 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

ah stanno insieme?
a me lei non mi trasmette nessuna sensazione, lui invece è un alliccatiello che non si sopporta, concordo. mi dà l'impressione di qui soggettoni da liceo, lecchinosissime secchie da morire e parecchio bruttagne, che poi si sono rimessi in sesto non si sa come :lol:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

antopattin ha scritto:ah stanno insieme?
a me lei non mi trasmette nessuna sensazione, lui invece è un alliccatiello che non si sopporta, concordo. mi dà l'impressione di qui soggettoni da liceo, lecchinosissime secchie da morire e parecchio bruttagne, che poi si sono rimessi in sesto non si sa come :lol:

bellina questa :lol:
Simona

antopattin ha scritto:ah stanno insieme?
Ma no, fanno il programma insieme, anzi...
Mi sembra di aver letto che lui, qualche tempo fà, avesse tipo "querelato" (non è il termine giusto) la Rai, perchè nel programma non aveva lo spazio adeguato, come se fosse messo in secondo piano dalla "suora mancata" :mrgreen: .
Per la verità, da come si concia, mi sembra che se la sia dimenticata bene la tonaca :lol: :lol: :lol: !!!

Dopo l'ultima edizione delle "Invasioni Barbariche" mi sta un po' sulle balls
Immagine
Sarà che fa tanto la maestrina e soprattutto invita sempre gli stessi ospiti (quelli che le stanno simpatici!).

Comunque l'ho trovata parecchio invecchiata nelle ultime apparizioni telebìvisive :mrgreen: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

a me la bigna mi piaciucchia ma trovo la sua rubrica su vanity fair grondante retorica in un modo che non si sopporta!

io penso di andare sul classico se cito Michelle Hunziker. Ha proprio una fisiognomica che mi urta e, datemi dell'eretica, la trovo bella come un equino! :|

Immagine

antopattin ha scritto:a me la bigna mi piaciucchia ma trovo la sua rubrica su vanity fair grondante retorica in un modo che non si sopporta!

io penso di andare sul classico se cito Michelle Hunziker. Ha proprio una fisiognomica che mi urta e, datemi dell'eretica, la trovo bella come un equino! :|
Ma tu non hai letto dall'inizio-inizio il topic, vero :wink: ???
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto: Ma tu non hai letto dall'inizio-inizio il topic, vero :wink: ???
uh :o
però vedi? l'avevo detto che la hunziker è un classico! :mrgreen:

Immagine