Scherzo, di solito lavo anche io i capi nuovi. Simo sei peggio di me (che é tutto dire).
E comunque gg direbbe che é uno spreco assurdo.
Moderatore: Steve1973
betty_boop ha scritto:Io prima faccio indossare gli abiti da 2/3 clienti del negozio in cui sto comprando, se no non compro. Metti che non li ha provati nessuno come faccio a sfogareil mio bisogno di zozzoneria??![]()
Scherzo, di solito lavo anche io i capi nuovi. Simo sei peggio di me (che é tutto dire).

son soddisfazioni!!!!betty_boop ha scritto:Io prima faccio indossare gli abiti da 2/3 clienti del negozio in cui sto comprando, se no non compro. Metti che non li ha provati nessuno come faccio a sfogareil mio bisogno di zozzoneria??![]()
No Simo non ti gasare troppo.simo19691 ha scritto:son soddisfazioni!!!!betty_boop ha scritto:Io prima faccio indossare gli abiti da 2/3 clienti del negozio in cui sto comprando, se no non compro. Metti che non li ha provati nessuno come faccio a sfogareil mio bisogno di zozzoneria??![]()
Lalli04 ha scritto:Boh io non ho mai pensato di prendermi il virus ebola indossando un vestito appena comprato![]()
le magliette imbustate avevo preso l'abitudine di lavarle da un mio ex che sosteneva che si usassero delle colle per inamidarle o roba del genere
ma poi l'abitudine l'ho persa...il principe consorte lava le cose appena acquistate ma lui non fa testo essendo un addicted del mercatino dell'usato
Esattamente quello che faccio iolunapiena2 ha scritto:questione lavaggio nuovo: ma voi lavate anche i capi che sono da portare in lavanderia??? se vi comprate un piumino nuovo per l'inverno lo lavate prima di metterlo![]()
![]()
![]()
Io lavo sempre l'intimo, la roba in cotone, jeans....ma un paio di pantaloni eleganti con la piega o un abito di seta o simile col piffero che li lavo prima di metterlio una maglietta tutta ricami e pailettes che tutte le volte che la lavi ne perde la metà....no no, la metto così com'è.
Simo, Betty mi unisco a voi

eli_felix ha scritto:Ditemi se lo faccio solo io...
Quando comprate qualcosa, ad es. una maglietta, io non prendo la prima, ma vedo se c'è quella della mia taglia tra quelle sotto. Alla fine la prima della pila è quella che tutti toccano, le altre sotto sono invece ancora belle piegate.
io se compero ad es. da Tezenis lavo tutto (perchè lì ti fanno pure provare gli articoli), ma se compero ad esempio al super magliette o boxer in scatola non li lavo mai....Jndiana ha scritto:Esattamente quello che faccio iolunapiena2 ha scritto:questione lavaggio nuovo: ma voi lavate anche i capi che sono da portare in lavanderia??? se vi comprate un piumino nuovo per l'inverno lo lavate prima di metterlo![]()
![]()
![]()
Io lavo sempre l'intimo, la roba in cotone, jeans....ma un paio di pantaloni eleganti con la piega o un abito di seta o simile col piffero che li lavo prima di metterlio una maglietta tutta ricami e pailettes che tutte le volte che la lavi ne perde la metà....no no, la metto così com'è.
Simo, Betty mi unisco a voi
I capi imbustati (quelli che la commessa prende dal magazzino per esempio) mai indossati non li lavo... ma le mutande sempre eh![]()
Adesso che ci penso tempo fa era uscito fuori questo discorso tra colleghe, e una era caduta dal pero perchè non aveva mai pensato di lavare nulla, nemmeno l'intimoecco quello devo proprio lavarlo!
Ahah no Eli tranquilla non solo lo faccio SEMPRE anche io... ma lo faccio con tutto, anche con le rivisteeli_felix ha scritto:Ditemi se lo faccio solo io...
Quando comprate qualcosa, ad es. una maglietta, io non prendo la prima, ma vedo se c'è quella della mia taglia tra quelle sotto. Alla fine la prima della pila è quella che tutti toccano, le altre sotto sono invece ancora belle piegate.

faccio outingJndiana ha scritto:Ahah no Eli tranquilla non solo lo faccio SEMPRE anche io... ma lo faccio con tutto, anche con le rivisteeli_felix ha scritto:Ditemi se lo faccio solo io...
Quando comprate qualcosa, ad es. una maglietta, io non prendo la prima, ma vedo se c'è quella della mia taglia tra quelle sotto. Alla fine la prima della pila è quella che tutti toccano, le altre sotto sono invece ancora belle piegate.non sopporto prendere la prima magari con già gli angoli piegati