Steve1973 ha scritto:.. Eh già... Pulirsi i piedi nello scompartimento del treno alle 9 del mattino mi sembra decisamente un'ottima idea...![]()
![]()
Con tanto di calza di spugna bianca tolta!
Un genio del bon ton...
Ma che ci faccio io qui????

Moderatore: Steve1973
Steve1973 ha scritto:.. Eh già... Pulirsi i piedi nello scompartimento del treno alle 9 del mattino mi sembra decisamente un'ottima idea...![]()
![]()
Un genio del bon ton...
Ma che ci faccio io qui????
ma sul treno???petra18 ha scritto:Steve1973 ha scritto:.. Eh già... Pulirsi i piedi nello scompartimento del treno alle 9 del mattino mi sembra decisamente un'ottima idea...![]()
![]()
Un genio del bon ton...
Ma che ci faccio io qui????avevo scritto una cosa simile tempo fa. a me era capitato di assistere alla pedicure con tanto di forbicine . non parliamo delle donne munite di pinzette
io gli avrei detto "mi scusi, ma i piedi non può pulirseli a casa sua?"Steve1973 ha scritto:Stamattina è stato disgustoso..
Avrei voluto farvi vedere la mia faccia quando si è sfilato il calzino di spugna bianco ( che già di per se qualifica il soggetto ) e ha iniziato a massaggiarsi il piede nudo...
Poi è passato alla fase di derattizzazione...
E io non sapevo più dove guardare!
Grazie al cielo almeno non puzzavano!!!!
vabbè, scusate...ma secondo me non era normale!Mouse44 ha scritto:io gli avrei detto "mi scusi, ma i piedi non può pulirseli a casa sua?"Steve1973 ha scritto:Stamattina è stato disgustoso..
Avrei voluto farvi vedere la mia faccia quando si è sfilato il calzino di spugna bianco ( che già di per se qualifica il soggetto ) e ha iniziato a massaggiarsi il piede nudo...
l'hai vinta pure tu la dose extra!??!?!paprina ha scritto:bubu ha scritto:paprina, non hai ancora cambiato spacciatore?![]()
![]()
![]()
![]()
sarà l'effetto prolungato del riso alla cantonese di sabato sera
Era un " filino " grosso e non avevo alcuna voglia di discutere alle 9 del mattino...Mouse44 ha scritto:io gli avrei detto "mi scusi, ma i piedi non può pulirseli a casa sua?"Steve1973 ha scritto:Stamattina è stato disgustoso..
Steve1973 ha scritto:Stamattina è stato disgustoso..
Steve1973 ha scritto:Non lo so, si vede che li attiro come mosche... forse è la solita storia degli opposti che si attraggono, ma in questi frangenti ne farei anche a meno...
come ti quoto!!!!elicita ha scritto:Sto pensando che,c'è poco da fare, ci sono delle persone che ti rimangono indissolubilmente nascoste dentro il cuore....e basta un niente per farle riaffiorare.
mgari dipende solo dalla tratta ferroviaria...bubu ha scritto:Steve1973 ha scritto:Non lo so, si vede che li attiro come mosche... forse è la solita storia degli opposti che si attraggono, ma in questi frangenti ne farei anche a meno...
Mi stai dando della zoticona che non attrae i propri simili?![]()