Kia85 ha scritto:Mia ha appena chiamato il tipo del colloquio di un paio di settimane fa... lunedì mattina devo andare lì in studio "così vediamo un po' come fare"...![]()
![]()
![]()
![]()
Brava la nostra 60enne!

Moderatore: Steve1973
Kia85 ha scritto:Mia ha appena chiamato il tipo del colloquio di un paio di settimane fa... lunedì mattina devo andare lì in studio "così vediamo un po' come fare"...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dite che se metto gli stessi pantaloni dell'altra volta se ne accorge?samantha.l ha scritto:Kia85 ha scritto:Mia ha appena chiamato il tipo del colloquio di un paio di settimane fa... lunedì mattina devo andare lì in studio "così vediamo un po' come fare"...![]()
![]()
![]()
![]()
vai rispolvera il completo da ufficio Kia
se cambi la parte sopra magari anche noKia85 ha scritto:Grazie ragazze, io finchè non firmo non ci credo, e so già che sarà a tempo determinato, ma... pùtost che en tost!![]()
Dite che se metto gli stessi pantaloni dell'altra volta se ne accorge?samantha.l ha scritto:Kia85 ha scritto:Mia ha appena chiamato il tipo del colloquio di un paio di settimane fa... lunedì mattina devo andare lì in studio "così vediamo un po' come fare"...![]()
![]()
![]()
![]()
vai rispolvera il completo da ufficio Kia
Sìsì lo so, anche se a dire il vero qui nelle piccole aziende di valle si preferisce ancora usare l'indeterminato specie per certi ruoli (segretarie e simili), ma cmq nel mio caso è proprio una copertura di maternità quindi non ci si scappasamantha.l ha scritto:se cambi la parte sopra magari anche no![]()
Non esistono più i contratti a tempo indeterminato Kia, ora la differenza la fa la durata del determinato se va bene inizi con un 6+6 altrimenti ultimamente puntano al 3+3
Ottimo, volevo evitare i jeans (anche se lì dentro li portano tutte) finchè non è tutto ufficiale, sia mai che gli piglia male e cambia idea!oltre_mente ha scritto:Vaiiiii Kia!!!
il pantalone non lo noterà
non è detto che poi ti tenga di più, o che la tizia stia a casa anche per la facoltativaKia85 ha scritto:Sìsì lo so, anche se a dire il vero qui nelle piccole aziende di valle si preferisce ancora usare l'indeterminato specie per certi ruoli (segretarie e simili), ma cmq nel mio caso è proprio una copertura di maternità quindi non ci si scappasamantha.l ha scritto:se cambi la parte sopra magari anche no![]()
Non esistono più i contratti a tempo indeterminato Kia, ora la differenza la fa la durata del determinato se va bene inizi con un 6+6 altrimenti ultimamente puntano al 3+3.
Ovviamente non mi lamento eh, fossero anche 6 mesi son sempre 6 stipendi in più rispetto allo stare a casa!![]()
![]()
Grazie!frozenlady ha scritto:non è detto che poi ti tenga di più, o che la tizia stia a casa anche per la facoltativa![]()
in bocca al lupo!!!
grandissima!!!!!!!Kia85 ha scritto:Mia ha appena chiamato il tipo del colloquio di un paio di settimane fa... lunedì mattina devo andare lì in studio "così vediamo un po' come fare"...![]()
![]()
![]()
![]()