Re: A che stai pensando?!?!?

Sil70 ha scritto:a mangiarci non saprei...ma a tromb@rci deve essere mooooooooolto comodo! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: direi di si...è largo 130 cm quindi ci stai pure comoda 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
Sil70 ha scritto:a mangiarci non saprei...ma a tromb@rci deve essere mooooooooolto comodo! :mrgreen:
'na piazza e 1/2! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

etamina ha scritto:Ora Steve mi fà un infarto... :mrgreen:

Ho appena visto il tavolone perfetto per la mia futura sala da pranzo.....LO VOGLIOOOOOOO!!!!
Ho già contattato il venditore...mi farebbe pure il pagamento a rate....stasera parte l'opera di convincimento con Eto 8)
(e cmq è un affare!! avrà minimo 50 anni quel tavolo...stava in una mega villazza e di sicuro è di legno buono :D ...senza contare che è lungo 4 metri! e costa 1500 euri trattabili..ripeto...LO VOGLIOOOOOOOOO!!!!!!)
Immagine
hai chiesto anche il costo del trasporto? :mrgreen:
per un tavolo così, anche se smontabile, tra persone e/o attrezzature per caricare e scaricare e portare in casa penso che non saranno bruscolini
te lo dico perchè io ho dovuto spostare solo di una decina di metri (all'interno della stessa casa) un tavolo metà (o poco più) di questo e ho dovuto chiedere aiuto a 5 persone
:wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:... e ho dovuto chiedere aiuto a 5 persone :wink:
Difra...non metterle in testa strane idee! 8) 8) :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Kia85 ha scritto:
etamina ha scritto:Ora Steve mi fà un infarto... :mrgreen:

Ho appena visto il tavolone perfetto per la mia futura sala da pranzo.....LO VOGLIOOOOOOO!!!!
Ho già contattato il venditore...mi farebbe pure il pagamento a rate....stasera parte l'opera di convincimento con Eto 8)
(e cmq è un affare!! avrà minimo 50 anni quel tavolo...stava in una mega villazza e di sicuro è di legno buono :D ...senza contare che è lungo 4 metri! e costa 1500 euri trattabili..ripeto...LO VOGLIOOOOOOOOO!!!!!!)
Immagine
Non capisco un tubo di roba antica e bla bla bla, ma mi piace! :wink:
Eta, ma perche' con te si parla di arredamento in off topic :?: :lol:
comunque, mia nonna quei mobili li' li chiamava finto rinascimento, ce ne ha lasciati a iosa ma i tavoli non sono cosi' grandi e
hanno le gambe cosi'
Immagine
comunque li puoi far schiarire e riportare al color noce :wink:
tratta pero' perche' di quelle dimensione magari no pero' del genere la gente ne ha le cantine piene eh....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

oh mamma santissima eta...........ma sai la polvere su quelle gambe???

marò me vengono le bolle solo all'idea!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

etamina ha scritto:
State sottostimando una parte preponderante del vostro corpo...

... e non è il cervello .... 8) 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Andrea ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
State sottostimando una parte preponderante del vostro corpo...

... e non è il cervello .... 8) 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

steve e andrea.............voi non immaginate cosa state rischiando di scatenare :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)