A quaranta (E PASSASil70 ha scritto:Minuscolo..volevi dire!Steve1973 ha scritto:C'è Mr. Muscolo, no problem!!![]()
![]()
p.s per il tuo bene, cambia mezzo di trasporto!![]()

Moderatore: Steve1973
A quaranta (E PASSASil70 ha scritto:Minuscolo..volevi dire!Steve1973 ha scritto:C'è Mr. Muscolo, no problem!!![]()
![]()
nel mio caso...2 occhi non bastano!Steve1973 ha scritto:A quaranta (E PASSASil70 ha scritto:Minuscolo..volevi dire!Steve1973 ha scritto:C'è Mr. Muscolo, no problem!!![]()
![]()
![]()
) anni sei ancora lì a guardare le dimensioni?
![]()
![]()
e' talmente assurdo quel tizio che sembra un trollSteve1973 ha scritto:Intendi quelli del binocolo?![]()
![]()
Va beh... Stasera va così...
Tra un po' me ne vado a nanna che è meglio, anche perché la saga dell'ecommerce Lube dovrebbe ormai essere giunta alle sue battute conclusive...
L'altro tizio che dispensava complimenti l'ho bannato..l
Settimana iper attiva
Bannato per sua richiesta?Steve1973 ha scritto:L'altro tizio che dispensava complimenti l'ho bannato..l
Settimana iper attiva
ma nooo hai bannato il lubepredicatore ?Steve1973 ha scritto:Intendi quelli del binocolo?![]()
![]()
Va beh... Stasera va così...
Tra un po' me ne vado a nanna che è meglio, anche perché la saga dell'ecommerce Lube dovrebbe ormai essere giunta alle sue battute conclusive...
L'altro tizio che dispensava complimenti l'ho bannato..l
Settimana iper attiva
Andrea ha scritto:è quello che pensavo di fare, ma con questa non ho fatto in tempo, è durata 2 giorni! ero convinto di averla buttata in macchina, ma non la trovo, spero di averla lasciata in qualche cassetto dell'ufficioLalli04 ha scritto:rassegnati a portarla al collo...Andrea ha scritto:ma come caxxo faccio a perdermi le chiavette USB ogni 2 giorni...
aiut
No, non lui, quello che dava del c@gli@ne a tutti...difra64 ha scritto:
ma nooo hai bannato il lubepredicatore ?
certo Steve che certe frequentazioni mattutine ti stanno davvero raffinando nelle battute
vai da minimoniSil70 ha scritto:non trovo più la scarpa di Sillino...![]()
![]()
Papri'...aridamme la scarpa!Saul1978 ha scritto:vai da minimoniSil70 ha scritto:non trovo più la scarpa di Sillino...![]()
![]()
Ma sei sicuro che tra la comunità dei pendolari al contrario, non si sia sparsa la voce che c'è uno normale, a cui andare a infestare l'aria?Steve1973 ha scritto:
Stamattina, a proposito di frequentazioni, c'è una tizia in short, senza calze e con gli stivaletti biker con il PELO!!!!![]()
![]()
Non oso neanche immaginare lo stato di cottura di quei piedi...
tu spera che non si levi quegli stivalettiSteve1973 ha scritto: Stamattina, a proposito di frequentazioni, c'è una tizia in short, senza calze e con gli stivaletti biker con il PELO!!!!![]()
![]()
Non oso neanche immaginare lo stato di cottura di quei piedi...
è tornato a casa con una sola scarpa ai piedi?Sil70 ha scritto:Papri'...aridamme la scarpa!Saul1978 ha scritto:vai da minimoniSil70 ha scritto:non trovo più la scarpa di Sillino...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
m'ha appena telefonato una mamma...l'avevo lasciata a casa sua ieri!