Re: A che stai pensando?!?!?

samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:sami....vuoi dire che è l'unico con cui hai copulato? :shock: :mrgreen:

YES :mrgreen: :mrgreen: ma siamo assieme da 17 anni cara ci sta :mrgreen: :mrgreen:

uno, ma buono, dici tu, eh?! 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Sto pensando che come al solito gli auguri me li hanno fatti sempre e solo gli stessi, e io mi sarei un po' scocciata di sentirmi ripetere ogni anno da tutti gli altri "scusa, ma i compleanni non riesco proprio a ricordarmeli" :? :?
Cappero, oggigiorno i cellulari fanno anche le patate fritte... se proprio hai una memoria di mexxa mettiti un promemoria in agenda no?! :? :?

Che fessa che sono :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

ehm io pure tutto tutto solo con uno.........ma taaaaaaaaaaaaaanto altro anche con altri :lol: :lol: :lol:

se ci ripenso ora avrei fatto prima a fare tutto anche con altri :lol: :lol: :lol: e non perchè non sia contenta di averlo fatto solo con uno.....ma perchè ho fatto il resto che secondo me è pure più intimo :lol: :lol: :lol: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

lunapiena2 ha scritto:
elicita ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:ah cara....io ho pure un mia classifica per segno zodiacale :mrgreen: :wink:
Qui lo dico e qui lo nego

io c'ho pure un mia classifica per nazionalità :oops: :mrgreen:
io sono molto patriottica :mrgreen: potrei farla per regione :mrgreen: .....espatriato una volta sola :wink:
Io e mia cugina avevamo fatto la classifica dei migliori baciatori!!
Alcuni erano pure in comune :? :mrgreen:

minusina ha scritto: Io e mia cugina avevamo fatto la classifica dei migliori baciatori!!

io ed una mia amica avevamo stilato ben altra classifica!! 8) :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
minusina ha scritto: Io e mia cugina avevamo fatto la classifica dei migliori baciatori!!
io ed una mia amica avevamo stilato ben altra classifica!! 8) :mrgreen: :lol:
noi eravamo ancora giovani e innocenti :mrgreen: