Re: lube e-commerce... chi ha provato?

www.lube-commerce.it ha scritto:
p.s. : scusate il ritardo, ma stamattina ho problemi con l'ADSL...e dire che la centrale Telecom è proprio qui di fronte e appena sotto il marciapiede passa la "fibra ottica" che serve il nascete "Muos" degli americani (..il sistema di telecomunicazioni a banda stretta di nuova generazione della Marina statunitense, prevista a 4 Km da qui.... con rischi di natura ambientale e soprattutto per la salute...le micronde dei radar possono comportare seri rischi....
be' qualche incredibile problema di connessioni l'ha già creato... :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

ForumMaster ha scritto:Egregio sig. Cutruneo

Mi pare eccessivo essere definito il capo dei capi.....

Vedo che il Suo sito ha preso la forma corretta, specificando che i servizi sono "by mobili Cutruneo". Se l'azienda acconsente all'utilizzo del marchio nel Suo dominio, non vedo dunque altri problemi.

Il mio intervento non voleva essere un attentato all'intraprendenza, ma solo un appunto sulla forma, sistemata la quale non posso fare altro che augurale in bocca al lupo.
La ringrazio per la sua onestà.
Mi scuso con Lei per il termine "sopra le righe": a volte le parole si distaccano dal comune modo d'essere, da quel senso della vita che ci è stato insegnato per convenzione come "normale".

Buona serata e buon lavoro.

Egregio collega Franco Cutreneo ,

Sono un rivenditore della vecchia guardia , mio padre lavorava con ditte marchigiane in
particolare di Pesaro fin dagli anni 40 .

Nel 1968 sono entrato nella azienda di famiglia e la prima cosa che feci , cercai di
non lavorare piu' con aziende di quella zona .

Feci l' errore a fine 2000 di ritornare sulle mie decisioni .

Ecco quindi spiegati alcuni dei problemi

Tanti e numerosi a partire dal fatto che quando vai a ritirare cucine
vedi Scavolini vedi Ernestomeda ti devi arrangiare , nessuno ti aiuta in queste
operazioni , oppure leggere un cartello dove a chiare lettere ti informano che esiste
un servizio facchini esterno alla fabbrica che bisogna prenotare il giorno prima .

Sostituzioni tante e frequenti sempre a loro dire per colpa del mobiliere .

Non esisteva allora la bolla in sostituzione , i mobili anche se errati per colpa loro
venivano addebitati con regolare fattura di vendita .

Dopo se rendevi nei termini stabiliti forse ti arrivava l' accredito , dico forse perche'
avevano sempre e comunque ragione loro .

Non ho mai avuto rapporti con la Lube , ma' un mio cugino che tratta questa marca
ha notevoli problematiche nelle sostituzioni .

Quindi sono ritornato sulle mie decisioni iniziali , ed oggi ad esclusione della ditta FIAM
quando un rapp mi propone una azienda Marchigiana vedi cucine sartoriali Tiemme
rispondo che dovrebbero traslocare l' azienda e con tale la mentalita' in Veneto .

Calorosi saluti

nanni

Vedo che il Suo sito ha preso la forma corretta, specificando che i servizi sono "by mobili Cutruneo". Se l'azienda acconsente all'utilizzo del marchio nel Suo dominio, non vedo dunque altri problemi.

Il mio intervento non voleva essere un attentato all'intraprendenza, ma solo un appunto sulla forma, sistemata la quale non posso fare altro che augurale in bocca al lupo.
Ritengo l'intervento del ForumMaster di cui sopra (del 12\06\12 ore 16.50) sia l'estrema sintesi della discussione che - frattanto - si è svolta in maniera disarticolata e con inutili sfaccettature. Pertanto è rimosso ogni mio intervento precedente.

F.to : Franco Cutruneo
responsabile http://www.lube-commerce.it by Cutruneo Mobili
Ultima modifica di www.lube-commerce.it il 14/06/12 12:32, modificato 1 volta in totale.

www.lube-commerce.it ha scritto: a cui consegnammo la cucina dello stesso modello circa un mese fa. Stamattina mi giunge comunicazione che i vetri del modello in questione sono cambiati in cromie per via di difficoltà del fornitore…etc…; ebbene, essendo la parete da sistemare proprio di fronte la cucina, i relativi nuovi pensili in vetro del living non sarebbero stati mai a corrispondere con quelli della cucina, pertanto…(al fine di ovviare al disagio) la Lube ha dato il “nulla osta” al ritiro in sostituzione delle ante vetro della cucina, così da uniformarle a quelle del Living. Non mi aspettavo tanto…neanche il ns. cliente…tuttavia hanno disposto per il bene del rapporto cliente-rivenditore !!!

Questa è Lube: e i perché sono tanti.

Distinti Saluti.

...scusa pellegrino!
se per Te questo è un plus :lol:
questa per un rivenditore è una rogna! poi è palese che "si fa e basta" per accontentare il cliente, ma di fatto presenta rischi e costi (manodopera qualificata per la sostituzione dei frontali) però..contento tu :?
dai fenomeno di un bauscia bauscia :lol:

ps
generalmente..questa sudditanza è più da rivenditore scavolini :lol:
Ultima modifica di chabal il 12/06/12 20:08, modificato 1 volta in totale.

Ritengo l'intervento del ForumMaster di cui sopra (del 12\06\12 ore 16.50) sia l'estrema sintesi della discussione che - frattanto - si è svolta in maniera disarticolata e con inutili sfaccettature. Pertanto è rimosso ogni mio intervento precedente.

Ultima modifica di www.lube-commerce.it il 14/06/12 12:32, modificato 3 volte in totale.

Simpaticissimo Franco,
Da semplicissimo compratore di cucine devo confessarle che l'aneddoto sulle ante mi fa un po' l'effetto del tacón sulo sbrego (toppa sullo strappo), con accettazione di un evidente compromesso da parte del cliente.
Capitasse a me, nella più trasparente onestà, mi incendierei.

Ultima modifica di www.lube-commerce.it il 14/06/12 12:33, modificato 2 volte in totale.