Ma decisamentepaprina ha scritto:ehm....si decisamente il fratello![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Ma decisamentepaprina ha scritto:ehm....si decisamente il fratello![]()
![]()
![]()
cuscino in facciaKia85 ha scritto: Fratello piccolooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Nel profilo si può attivare la modalità "accedi come utente nascosto", in questo modo non si appare nella lista degli utenti collegatiantopattin ha scritto:sono io che non ho capito un cippalippa o ci sono utenti loggati che non figurano online?
WHY???
Non sei stupida, sei umanaRouge84 ha scritto:sì è per quello che non sono abituataantopattin ha scritto:rouge, scusami ma tu non sei odontoiatra?![]()
però lavoro con gli oncologici in clinica e ogni tanto succede... mi sento anche un po stupida![]()
sì, kia, la vedo ogni volta che mi loggo ma non capisco a cosa serva.Kia85 ha scritto:Rouge, ottimo x gli USA!![]()
![]()
Nel profilo si può attivare la modalità "accedi come utente nascosto", in questo modo non si appare nella lista degli utenti collegatiantopattin ha scritto:sono io che non ho capito un cippalippa o ci sono utenti loggati che non figurano online?
WHY???.
che figo il limbo dei nascosti!antopattin ha scritto: poi vedo che ci sono utenti che scrivono anche se non risultano online e il mistero s'infittisce, a che pro?
eh, cosa avete da nascondere?![]()
![]()
io credo almeno una decina di volte!elemauli ha scritto:pure a me!Non so quante volte l'ho visto, ma mi mette sempre allegria