Re: A che stai pensando?!?!?

lunapiena2 ha scritto:
quoto!

Ho comprato anche la mooncup.....la prima volta non avevo letto attentamente le istruzioni e l'ho spinta su su.....insomma non la trovavo più :lol: :lol: ma no panic....ero in giro a fare shopping.....primo ho finito di fare shopping....poi sono tornata a casa...e l'ho cercata :lol: :lol: :lol:
L'ho riprovata un paio di volte, però mi macchio sempre...quindi l'ho archiviata e fatto scorta di Tampax!!

quei così lì lavabili, mi fanno schifus, mi danno il senso di caldo, umido, appiccicaticcio, e puzzoso!!!!
io ho preso la mooncup un paio di cicli prima di restare incinta, mi sono trovata benissimo perchè non sopportao gli esterni mi danno irritazione e gli interni col flusso abbondante sono impossibili. Quando ho ripreso ad utilizzarla dopo il capoparto non mi ricordavo più come si faceva, ma ora ci ho ripreso la mano e non tornerei più indietro. Se perde è perfhè non la metti bene o è piccola
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

oltre_mente ha scritto:alternativa da qui:
in alto
pannello di controllo
preferenze
preferenze messaggi
Avvertimi sempre quando viene scritta una risposta NO
invia
la cosa delle notifiche interessa anche me.
Io ho fatto così giorni fa ma le notifiche continuano ad arrivarmi lo stesso e ho la casella di posta sempre piena :evil:
Immagine

Steve1973 ha scritto:Basta scrivere un nuovo msg nel thread. Sotto la finestra di scrittura ci sono una serie di opzioni messe in colonna.
Togliete il flag dall'opzione "avvisami via mail di risposte a questo argomento"
mi pare che avevo fatto questo :roll:
Ma si deve segnare l'opzione ad ogni nuovo messaggio che si scrive in un thread?
Immagine

nancy77 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:alternativa da qui:
in alto
pannello di controllo
preferenze
preferenze messaggi
Avvertimi sempre quando viene scritta una risposta NO
invia
la cosa delle notifiche interessa anche me.
Io ho fatto così giorni fa ma le notifiche continuano ad arrivarmi lo stesso e ho la casella di posta sempre piena :evil:
probabile hai attivato le notifiche
vai su Pannello di controllo
Panoramica
Gestione sottoiscrizioni....e modifichi quelle che non ti interessa più ricevere.
The Sisterhood of The Calf 37