io ho preso la mooncup un paio di cicli prima di restare incinta, mi sono trovata benissimo perchè non sopportao gli esterni mi danno irritazione e gli interni col flusso abbondante sono impossibili. Quando ho ripreso ad utilizzarla dopo il capoparto non mi ricordavo più come si faceva, ma ora ci ho ripreso la mano e non tornerei più indietro. Se perde è perfhè non la metti bene o è piccolalunapiena2 ha scritto:
quoto!
Ho comprato anche la mooncup.....la prima volta non avevo letto attentamente le istruzioni e l'ho spinta su su.....insomma non la trovavo più![]()
ma no panic....ero in giro a fare shopping.....primo ho finito di fare shopping....poi sono tornata a casa...e l'ho cercata
![]()
![]()
![]()
L'ho riprovata un paio di volte, però mi macchio sempre...quindi l'ho archiviata e fatto scorta di Tampax!!
quei così lì lavabili, mi fanno schifus, mi danno il senso di caldo, umido, appiccicaticcio, e puzzoso!!!!
Re: A che stai pensando?!?!?
#16247la cosa delle notifiche interessa anche me.oltre_mente ha scritto:alternativa da qui:
in alto
pannello di controllo
preferenze
preferenze messaggi
Avvertimi sempre quando viene scritta una risposta NO
invia
Io ho fatto così giorni fa ma le notifiche continuano ad arrivarmi lo stesso e ho la casella di posta sempre piena

#16248Basta scrivere un nuovo msg nel thread. Sotto la finestra di scrittura ci sono una serie di opzioni messe in colonna.
Togliete il flag dall'opzione "avvisami via mail di risposte a questo argomento"
Togliete il flag dall'opzione "avvisami via mail di risposte a questo argomento"
#16249mi pare che avevo fatto questoSteve1973 ha scritto:Basta scrivere un nuovo msg nel thread. Sotto la finestra di scrittura ci sono una serie di opzioni messe in colonna.

Ma si deve segnare l'opzione ad ogni nuovo messaggio che si scrive in un thread?
#16250probabile hai attivato le notifichenancy77 ha scritto:la cosa delle notifiche interessa anche me.oltre_mente ha scritto:alternativa da qui:
in alto
pannello di controllo
preferenze
preferenze messaggi
Avvertimi sempre quando viene scritta una risposta NO
invia
Io ho fatto così giorni fa ma le notifiche continuano ad arrivarmi lo stesso e ho la casella di posta sempre piena
vai su Pannello di controllo
Panoramica
Gestione sottoiscrizioni....e modifichi quelle che non ti interessa più ricevere.
The Sisterhood of The Calf 37
#16251Grazie oltre.
Ho guardato e mi lì mi risulta che non sto controllando nessun topic

#16252che domani c'avremo lo spread a 700..ma sti caxxi! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#16253trallallero
Ultima modifica di dammispazio il 29/06/12 0:02, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#16254allora se apri una mail...in fondo anche lì dovresti avere delle opzioni per disattivare ulteriori invii.nancy77 ha scritto:Grazie oltre.
The Sisterhood of The Calf 37
#16255trallallà! 

Ultima modifica di Sil70 il 29/06/12 0:26, modificato 1 volta in totale.
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#16256trallallero
Ultima modifica di dammispazio il 29/06/12 0:02, modificato 1 volta in totale.
less is more, always
less is more, always
#16257firulì firulà!
Ultima modifica di Sil70 il 29/06/12 0:27, modificato 1 volta in totale.

#16258errore
Ultima modifica di dammispazio il 29/06/12 0:01, modificato 1 volta in totale.
less is more, always
less is more, always
#16259fatto!
che tenero!
lo capisco...tu sai!

che tenero!
lo capisco...tu sai!

Ultima modifica di Sil70 il 29/06/12 0:04, modificato 1 volta in totale.

#16260edit SIL ma sta mania di quotare
stai proprio invecchiando se non quoti non riesci a seguire

stai proprio invecchiando se non quoti non riesci a seguire

less is more, always
less is more, always