Re: A che stai pensando?!?!?

ho sognato lalli :shock: ... era circuita da un ricco signorotto romano, ricchissimo e possidende di una bella villa libery nel centro di roma e la faceva scortare a casa con una macchina da cinema americano :shock:

niente peperoni ieri sera a cena, forse però ho esagerato con il gelato :roll: 8) :lol:
Immagine

aleale ha scritto:Che voglio anche io il telefono figo per poter entrare in internet anche mentre aspetto di entrare dal dottore o che ne so mentre faccio il pieno o mentre aspetto che mi si asciughi il gel sui capelli o mentre al semaforo quello davanti a me non parte anche se il semaforo è verde...... 8)
Il mio vecchio andava benissimo. L' ho cambiato solo per i motivi che hai scritto tu. :mrgreen:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Adesso ce l'ho anche io il telefono figo per navigare o fare quant'altro mentre aspetto di entrare dal dottore, ma mi sono rifiutata di spendere 600 euro per un telefono e ho preso l'xperia u... Sono soddisfatta e notare che l'ho cambiato solo perché ha insistito il marito per fare l'opzione all inclusive
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Ale ma ora non posso più sentire la musica di pirati dei caraibi mannaggia a te e a Laura Scimone!!! :lol:

Anche io mi sono rifiutata di spendere 600 euro di tel, ne ho spesi 149 un anno fa, facendo il contratto con la 3, 20 euri di traffico al mese per due anni e mezzo (una vita) e stop. Traffico puro, che comunque io avrei usato (anche xché 5 euro al mese mi partono solo x i 3 gb di internet e altri 5 per l'opzione che mi fa chiamare e messaggiare tutti i n. della tre senza costi aggiuntivi) e quindi per me é come aver pagato il tel 149 euro e basta.
Mi scoccia solo il vincolo x così tanto tempo, ma alla fine un anno é volato e non ho avuto nessun problema.

Oh io non potrei più stare senza... Ale pigghiate stu' telefono senza indugggggi!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

arianh ha scritto:Adesso ce l'ho anche io il telefono figo per navigare o fare quant'altro mentre aspetto di entrare dal dottore, ma mi sono rifiutata di spendere 600 euro per un telefono e ho preso l'xperia u... Sono soddisfatta e notare che l'ho cambiato solo perché ha insistito il marito per fare l'opzione all inclusive
:D arianh ce l'ho anche io l'experia, io ho il mini :mrgreen: , però non l' ho abilitato xché non mi frega nulla avere la connessione .Mi piaceva piccolino e non avere una cioccolata in tasca :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

aleale ha scritto: esagerata! :oops:
comuqnue no, non ho l' Iphone!!!
però sto facendo un pensiero mooooolto serio sul samsung....la mia amica betty ce l'ha e l'ultima volta che ci siamo visti abbiamo passato tutta sera a guardare laura scimmone su youtube :lol: :lol: 8) :mrgreen:
beh devo ammettere che il galaxy e' veramente splendido, ed io non sono nemmeno una persona che si esalta per i gadgets...
era soltanto che il tuo gusto estetico - e di vero - sono talmente affini con una certa tipologia di persona che solitamente e' mac convinta :roll: vabbe perdona i discorsi da superficiale professionista di immagine (anche un po di sostanza va)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto: beh devo ammettere che il galaxy e' veramente splendido, ed io non sono nemmeno una persona che si esalta per i gadgets...
era soltanto che il tuo gusto estetico - e di vero - sono talmente affini con una certa tipologia di persona che solitamente e' mac convinta :roll: vabbe perdona i discorsi da superficiale professionista di immagine (anche un po di sostanza va)
Si si il galaxy mi sta tentando da morire......
Dammi non hai nulla da farti perdonare!
Il mac lo usavo a scuola per i disegni adesso non saprei nemmeno come accenderlo :oops: :lol:
e poi, io sono superficiale in alcune cose non te preoccupà :lol: :lol: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

annsca ha scritto:ho sognato lalli :shock: ... era circuita da un ricco signorotto romano, ricchissimo e possidende di una bella villa libery nel centro di roma e la faceva scortare a casa con una macchina da cinema americano :shock:

niente peperoni ieri sera a cena, forse però ho esagerato con il gelato :roll: 8) :lol:
:D 8) stupendo sogno annsca.. diciamolo a Lalli :mrgreen: ...
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo