Io ho preso una WOK una PADELLA e 2 TAZZE DA CAPPUCCINO

Moderatore: Steve1973
ma dai che sfig. però.arianh ha scritto:sami, anche noi abbiamo preso le tazze da cappuccino pensando fossero da the, ne abbiamo prese 12 di cui 6 arrivate rotte. Però sono stupende!
Un mese e mezzo circa...samantha.l ha scritto:ma dai che sfig. però.arianh ha scritto:sami, anche noi abbiamo preso le tazze da cappuccino pensando fossero da the, ne abbiamo prese 12 di cui 6 arrivate rotte. Però sono stupende!![]()
Dopo quanto ti sono arrivate?
Anche io sono tentata, ma alla fine preferisco aspettare ancora un po' e vedere com'è l'iPhone nuovo.aleale ha scritto:Si si il galaxy mi sta tentando da morire......dammispazio ha scritto: beh devo ammettere che il galaxy e' veramente splendido, ed io non sono nemmeno una persona che si esalta per i gadgets...
era soltanto che il tuo gusto estetico - e di vero - sono talmente affini con una certa tipologia di persona che solitamente e' mac convintavabbe perdona i discorsi da superficiale professionista di immagine (anche un po di sostanza va)
Dammi non hai nulla da farti perdonare!
Il mac lo usavo a scuola per i disegni adesso non saprei nemmeno come accenderlo![]()
![]()
e poi, io sono superficiale in alcune cose non te preoccupà![]()
![]()
In Orizzontale siamo tutti alti uguali, no?Andrea ha scritto:Ma Melandri prende la scala per salire sulla fidanzata?!
quasi tutti....Brunetta, pure orizzontale, andrebbe allungato!sunset ha scritto:In Orizzontale siamo tutti alti uguali, no?Andrea ha scritto:Ma Melandri prende la scala per salire sulla fidanzata?!
DIERRE ha scritto:annsca ha scritto:ho sognato lalli... era circuita da un ricco signorotto romano, ricchissimo e possidende di una bella villa libery nel centro di roma e la faceva scortare a casa con una macchina da cinema americano
![]()
niente peperoni ieri sera a cena, forse però ho esagerato con il gelato![]()
![]()
![]()
stupendo sogno annsca.. diciamolo a Lalli
...
cioè...e l'ultima volta ti sei fatta accompagnare da me?!??!Lalli04 ha scritto:DIERRE ha scritto:annsca ha scritto:ho sognato lalli... era circuita da un ricco signorotto romano, ricchissimo e possidende di una bella villa libery nel centro di roma e la faceva scortare a casa con una macchina da cinema americano
![]()
niente peperoni ieri sera a cena, forse però ho esagerato con il gelato![]()
![]()
![]()
stupendo sogno annsca.. diciamolo a Lalli
...
![]()
![]()
tutti abbiamo bisogno di lunghe vacanzeeeeeee
l'unica nota verosimigliante e' che mi piacciono i villini liberty![]()
per il resto hai i sogni frequentati dal mio alter ego ocheggiante![]()
![]()
( ho solo frequentato talentuosi morti di fame e a casa ci torno da me ).....
Sil ma non ho mica detto di non essere una scrocconaSil70 ha scritto:
cioè...e l'ultima volta ti sei fatta accompagnare da me?!??!![]()
![]()