la giornata è stata caldissima, nonostante fossi in collina dai miei (fate conto che loro abitano ai piedi dell'appennino, quindi posto sempre mooolto più fresco rispetto alla città) era un caldo da paura, non muoveva un filo d'aria...dopo pranzo ho messo a letto giulio e mi sono addormentata con lui. mi son svegliata che erano le 17.00 passate...ho iniziato subito a sentire che le gambe non mi portavano...non riuscivo a buttar giù niente perchè era come se lo stomaco non ce l'avesse ancora fatta a digerire il pranzo

Ho cercato di stare a sedere, ma giulio e la cuginetta facevano il kilometro lanciato in giardino...un po' ho cercato di stargli dietro, mi dispiaceva delegare tutto tutto a G. e a mia mamma...
Poi alle 19.00 ho iniziato a respirare male, mi si chiudeva lo stomaco, mi andava via la vista...mi sono sdraiata con le gambe alzate ma niente, la situazione non migliorava...e lì ho iniziato a piangere disperata, e non riuscivo a smettere

G. mi ha costretto a buttar giù una busta di polase...mi ha un po' coccolata...mi son calmata e verso le 20.30 son riuscita a mangiare qualcosina.
Oggi mi sento come tramortita, sono a lavorare ma mi vien male al solo pensiero di dover rimanere qui fino alle 14.00

...e manca ancora una settimana alle ferie