Re: A che stai pensando?!?!?
#16366una settimana a 8 ore...non ne posso più! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973
stylicious ha scritto:Che ho trovato finalmente IL mio parrucchiere...![]()
Il primo da anni che non mi stressa per farmi tagliare i capelli corti facendomi sentire inadeguata.. Finalmente ah ( sospiro )
Me la fai sotto al naso quando sono presente????dammispazio ha scritto:Stiiiivvvvvvvvv disgraziet
mi hai gia spostato??
maddai mica e' una proposta aperta al mondo ufffaaaa
solo per pochi intimi
ok solo perche non hai la casa al mare da scambiare, capisco
Sono perfettamente d'accordo con te. Infatti noi non affittiamo nè la casa al mare nè quella in montagna perchè ci teniamo troppodammispazio ha scritto:lo so Steve xo non mi sembra il caso di mettersi in casa ne tantomeno di andare in casa di perfetti sconosciuti con un bambino....
quoto!myfriend ha scritto:Pensavo che Samantha ha proprio una bella frase in firma, mi ci voleva, thanks!
anche il tuo avatar è molto particolare...oltre_mente ha scritto:quoto!myfriend ha scritto:Pensavo che Samantha ha proprio una bella frase in firma, mi ci voleva, thanks!
e anche il nuovo avatar è molto significativo
esattamente la parola giustadifra64 ha scritto:anche il tuo avatar è molto particolare...oltre_mente ha scritto:quoto!myfriend ha scritto:Pensavo che Samantha ha proprio una bella frase in firma, mi ci voleva, thanks!
e anche il nuovo avatar è molto significativo
un po' in bilico, eh?