Re: A che stai pensando?!?!?

fedelyon ha scritto:Dammi, adesso sei su di giri per la pagella ma aspetterei di essere in Italia prima di prendere qualsiasi decisione. Chissà che guardando da lontano non si veda meglio. ;)

Poi, se pensi che nella prima il piccolino si fosse ambientato, e tutto sommato non era male, e la seconda è veramente così pessima, credo che la scelte non siano molte.
Cercare l'ennesima alternativa significherebbe sballottare il piccolino l'ennesima volta. Non credo che ti serberà rancore per la scelta di ritornare sui tuoi passi. :D
purtroppo non posso aspettare settembre, e' veramente difficile farsi cambiare scuola ed anche volendo non e' detto che ci riesca, e' in lista d'attesa da gennaio...
Un cambio totale lo escludo, sicuramente, non avrebbe alcun senso.
Stasera c'era il bbq di fine anno, per caso alcuni bambini di mi hanno sentito nominare la maestra che seguira la il prossimo anno. Questi ragazzini di 5 mi mi hanno detto entusiasti ooooh ma e' la nostra maestra e' la migliore di tutti e' fantastica....forse posso provare a parlare con lei questa settimana
La preside dovrebbe promettere/garantire che prendera il sostegno, ma non sono sicura di potermi fidare, ed anche se lo richeide, che arrivi per settembre
Ok non vi ammorbo piu con sta storia promesso
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Lightblue ha scritto:
Sil70 ha scritto:un mesetto fa ad un'amica hanno rubato i panni dallo stendino! :shock: :shock:
è da ridere ma anche qui rubano di tutto! :?
guarda, finchè si portano via la roba...chi se ne frega!
il mio terrore è che possano entrare mentre magari uno dorme! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

bubu ha scritto:
Mouse44 ha scritto:se ne sono appena andati i carabinieri dalla casa del mio vicino (villetta bifamiliare) oggi pomeriggio gli han forzato la finestra e sono entrati a rubare... :(
Se penso che non sono entrati nella mia per puro cul0 e calcolo delle probabilità al 50% mi viene il panico... :cry:

Usti, mouse! :?

Pero' scusa, com'e' possibile vivere in una villetta senza antifurto? :roll:
visto l'andazzo penserei seriamente ad un sistema di antifurto.

anche il mio!

tu pensa che diversi anni fa entrarono in casa di mio marito..praticamente vicino alla nostra...loro dormivano, i tipi sono entrati in camera rubando telefono e soldi...

se ne sono accorti solo la mattina presto! :?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:anche il mio!

tu pensa che diversi anni fa entrarono in casa di mio marito..praticamente vicino alla nostra...loro dormivano, i tipi sono entrati in camera rubando telefono e soldi...

se ne sono accorti solo la mattina presto! :?
non sai quanti ne sento!
sono entrati pure dai suoceri un paio di mesi fa, sempre di notte...mio suocero ha sentito qualcosa, è sceso e loro si son dati chiudendoli dentro!
non puoi capire l'ansia ogni volta che Sillina va a dormire da loro! :? :?
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Lightblue ha scritto:
Sil70 ha scritto:un mesetto fa ad un'amica hanno rubato i panni dallo stendino! :shock: :shock:
è da ridere ma anche qui rubano di tutto! :?
guarda, finchè si portano via la roba...chi se ne frega!
il mio terrore è che possano entrare mentre magari uno dorme! :?
idem... in casa c'è veramente niente da rubare, solo il pc che non è sto gioiello tecnologico... no tv a schermo piatto, no gioielli, la fede e il brillante li ho addosso, no soldi.
La paura è che entrino quando magari son sola con il bambino, che ne sai di quello che potrebbero farti, e il fastidio che degli estranei zozzi abbiano rovistato tra le tue cose.
Che poi questi son furtarelli di gente di merd@, è probabile che se sentono un rumore scappano e finisce lì :?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Kia85 ha scritto:Io potrei appendere il mio estratto conto sulla porta d'entrata. Secondo me anzichè entrare a rubare, si impietosiscono e mi lasciano 10€! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

Mouse..secondo me questi senza esperienza sono pure più pericolosi! :?
Immagine

bhè ma se sono ladri professionisti ed hanno tutto il tempo anche l allarme serve a ben poco... :?
quelli di paese invece seguono i tuoi spostamenti oppure tentato e se trovano qualcuno scappano...

mi spaventa anche una possibile loro reazione...se ne sentono di tutti i colori.. :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

a una signora che conoscevo, anni fa, hanno quasi ammazzato il cane per addormentarlo!
che bastardi! :? :?

infatti, Light...se vogliono entrare, entrano!
Immagine

bubu ha scritto:
Mouse44 ha scritto:se ne sono appena andati i carabinieri dalla casa del mio vicino (villetta bifamiliare) oggi pomeriggio gli han forzato la finestra e sono entrati a rubare... :(
Se penso che non sono entrati nella mia per puro cul0 e calcolo delle probabilità al 50% mi viene il panico... :cry:

Usti, mouse! :?

Pero' scusa, com'e' possibile vivere in una villetta senza antifurto? :roll:
c'è la predisposizione ma fin'ora non ci abbiamo nemmeno pensato ad istallarlo, non l'ho mai avuto. E sarà anche un ragionamento stupido, ma papino (fabbro, non sai quanto interventi ha fatto su blindate che sono state forzate) diceva sempre che quando inizi a montare blindate, grate e allarmi è la volta che ti prendono di mira perché sanno che c'è qualcosa da rubare. Ma forse è un discorso che valeva 20 anni fa, quando c'erano i ladri "di professione" che sapevano dove mettere le mani, oggi invece entrano anche per rubarti il telefono o l'orologio.
Domani sento il vicino, se dice che vuol chiamare l'elettricista per farsi montare l'allarme facciamo un preventivo anche noi e vediamo un po'.
Cacchio, ma con il gatto come di fa? io sono ignorante come una capra su questo settore... :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.