Moderatore: Steve1973
mi sa che sei l'unica del forum che non se n'è accorta!dammispazio ha scritto:non mi ero mica mai accorta che Maus fosse fuori come un poggiolo
appunto, la mattina io sono in fase rincoglionita/lobotomizzata fino alle 10 circa. Vuoi che mi ricordi di disinserire l'allarme?petra18 ha scritto:va be , basta inserirlo quando vai a letto . se vai a lettoil problema è la mattina . bisogna ricordarsi di toglierlo prima di aprire qualche finestra .
pure io. infatti ho aperto la finestra un paio di volte con l'allarme inserito. ora mi ricordo .Mouse44 ha scritto:appunto, la mattina io sono in fase rincoglionita/lobotomizzata fino alle 10 circa. Vuoi che mi ricordi di disinserire l'allarme?petra18 ha scritto:va be , basta inserirlo quando vai a letto . se vai a lettoil problema è la mattina . bisogna ricordarsi di toglierlo prima di aprire qualche finestra .
Ma se mettessi solo la "scatola" esterna per far vedere che ce l'ho e invece è finto?
oltre_mente ha scritto:... jogurt svuotati nel lavandino...all'appello mancavano qualche soldo nei pantaloni e nella borsa ufficiale della madre, un cestino di fragole fresco, qualche arancia e gli occhiali da sole, mio regalo a Oltro
betty_boop ha scritto:Bubu guarda dai genitori di mr boop si sono fatti fino al 10 piano, non cambia tanto il piano secondo me, quanto il fatto che le villette di solito sono un po' più isolate e possono lavorare con più calma.
Io, essendo al primo piano, prima ancora di entrare in casa ho fatto mettere le grate, é stata una scelta di cui non mi pento, quando mr boop lavora e torna tardi tengo tutte le finestre aperte senza l'ansia che qualcuno possa entrare, anche di notte in questo periodo, dormiamo con la finestra della camera spalancata e le tapparelle su.
Poi chiaro, se hanno un obiettivo e hanno tempo e tranquillità entrano pure con grate e allarme, ma secondo me devono aver puntato qualcosa...
Al vicino di box dei genitori di mr boop hanno rubato la moto 2 volte, non vi dico dopo il primo furto cos'era quel box: antifurto, lucchettone al pavimento, doppia serratura. Niente, se si impuntano quasi sempre ce la fanno.