Ma allestirete il tutto in gardino?
Moderatore: Steve1973
Tu sei pazzaAleBi ha scritto:Festeggiamo Bibi e una sua compagna di scuola, quindi abbiamo invitato tutta la scuolacyberlaura ha scritto:AleBi ha scritto:Che giovedì avrò a casa 70 adulti e 30 bambinie per fortuna abbiamo limitato gli inviti ai soli compagni di scuola
sono indietrissimo
![]()
![]()
![]()
![]()
che fai un matrimonio?
e ci è andata bene che molti sono già partiti
Volevo scriverlo io ma pareva bruttosamantha.l ha scritto:Tu sei pazzaAleBi ha scritto:Festeggiamo Bibi e una sua compagna di scuola, quindi abbiamo invitato tutta la scuolae ci è andata bene che molti sono già partiti
Ah, beh! Altrimenti sarebbe stato davvero un strapazzoAleBi ha scritto:Tutto in giardino, lo scorso anno eravamo un po' meno e ho cucinato TUTTO io, torta di compleanno decorata compresaQuest'anno ci siamo divise il lavoro in due e molte cose le prendiamo pronte, torte comprese
Kia85 ha scritto:Volevo scriverlo io ma pareva bruttosamantha.l ha scritto:Tu sei pazzaAleBi ha scritto:Festeggiamo Bibi e una sua compagna di scuola, quindi abbiamo invitato tutta la scuolae ci è andata bene che molti sono già partiti
![]()
![]()
Mi tocca ripetermiAleBi ha scritto: A me piace un sacco fare queste mega festemi piace proprio organizzare tutto
samantha.l ha scritto:Mi tocca ripetermiAleBi ha scritto: A me piace un sacco fare queste mega festemi piace proprio organizzare tutto
tu sei pazza
![]()
AleBi ha scritto:samantha.l ha scritto:Mi tocca ripetermiAleBi ha scritto: A me piace un sacco fare queste mega festemi piace proprio organizzare tutto
tu sei pazza
![]()
Fosse stato per me avrei esteso gli inviti anche agli amici ma poi il numero di persone sarebbe salito vertiginosamente e così ci siamo limitati ai compagni di scuola! E comunque sì sono pazza
sarà una prerogativa dei maschi!!!bradipa66 ha scritto:ed a dire il vero lui non li voleva nemmeno acquistare, solo che all'improvviso non gli va più nulla, nemmeno mutande e calzini... non so se è una mia idea balzana, ma mi sembra che cresca a balzi, non in modo regolare come la sorella. devo chiedere consulenza e supporto nel topic degli adolescenti a simo!!!!
aiut!!!!!AleBi ha scritto:Che giovedì avrò a casa 70 adulti e 30 bambinie per fortuna abbiamo limitato gli inviti ai soli compagni di scuola
sono indietrissimo
Anche a mio fratello è successo, sono partita in giugno x far la stagione ed era un po' più basso di me, quando son tornata dovevo guardare in alto! Una spanna in 3 mesi!simo19691 ha scritto:sarà una prerogativa dei maschi!!!bradipa66 ha scritto:ed a dire il vero lui non li voleva nemmeno acquistare, solo che all'improvviso non gli va più nulla, nemmeno mutande e calzini... non so se è una mia idea balzana, ma mi sembra che cresca a balzi, non in modo regolare come la sorella. devo chiedere consulenza e supporto nel topic degli adolescenti a simo!!!!
anche ai miei è successo (speriamo si fermino!!!!)
L. invece questa estate pur essendo cresciuto tantissimo in altezza si è affinato tanto, infatti i bermuda gli vanno tutti larghi