Re: A che stai pensando?!?!?

AleBi ha scritto:
cyberlaura ha scritto:
AleBi ha scritto:Che giovedì avrò a casa 70 adulti e 30 bambini :shock: e per fortuna abbiamo limitato gli inviti ai soli compagni di scuola :roll: sono indietrissimo :?

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: che fai un matrimonio?
Festeggiamo Bibi e una sua compagna di scuola, quindi abbiamo invitato tutta la scuola :lol: e ci è andata bene che molti sono già partiti :lol:
Tu sei pazza
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
AleBi ha scritto:Festeggiamo Bibi e una sua compagna di scuola, quindi abbiamo invitato tutta la scuola :lol: e ci è andata bene che molti sono già partiti :lol:
Tu sei pazza
Volevo scriverlo io ma pareva brutto :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Io sto pensando che... il mio conoscente che ha aperto la copisterie a stampa anche magliette, ha detto che le t-shirt stampate come voglio io non me le può fare perchè è un lavoro da serigrafia, che lui non fa. Sob sob, avevo tante belle ideuzze in testa! :(
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine

AleBi ha scritto:Tutto in giardino, lo scorso anno eravamo un po' meno e ho cucinato TUTTO io, torta di compleanno decorata compresa :? Quest'anno ci siamo divise il lavoro in due e molte cose le prendiamo pronte, torte comprese 8)
Ah, beh! Altrimenti sarebbe stato davvero un strapazzo :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Kia85 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
AleBi ha scritto:Festeggiamo Bibi e una sua compagna di scuola, quindi abbiamo invitato tutta la scuola :lol: e ci è andata bene che molti sono già partiti :lol:
Tu sei pazza
Volevo scriverlo io ma pareva brutto :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
A me piace un sacco fare queste mega feste :oops: mi piace proprio organizzare tutto :mrgreen:

samantha.l ha scritto:
AleBi ha scritto: A me piace un sacco fare queste mega feste :oops: mi piace proprio organizzare tutto :mrgreen:
Mi tocca ripetermi :mrgreen: tu sei pazza :lol: :lol:

Fosse stato per me avrei esteso gli inviti anche agli amici ma poi il numero di persone sarebbe salito vertiginosamente e così ci siamo limitati ai compagni di scuola! E comunque sì sono pazza :lol:

AleBi ha scritto:
samantha.l ha scritto:
AleBi ha scritto: A me piace un sacco fare queste mega feste :oops: mi piace proprio organizzare tutto :mrgreen:
Mi tocca ripetermi :mrgreen: tu sei pazza :lol: :lol:

Fosse stato per me avrei esteso gli inviti anche agli amici ma poi il numero di persone sarebbe salito vertiginosamente e così ci siamo limitati ai compagni di scuola! E comunque sì sono pazza :lol:

vado a braccetto con queste pazzie :mrgreen: brava :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

bradipa66 ha scritto:ed a dire il vero lui non li voleva nemmeno acquistare, solo che all'improvviso non gli va più nulla, nemmeno mutande e calzini... non so se è una mia idea balzana, ma mi sembra che cresca a balzi, non in modo regolare come la sorella. devo chiedere consulenza e supporto nel topic degli adolescenti a simo!!!!
sarà una prerogativa dei maschi!!!
anche ai miei è successo (speriamo si fermino!!!! :oops: )

L. invece questa estate pur essendo cresciuto tantissimo in altezza si è affinato tanto, infatti i bermuda gli vanno tutti larghi 8)
Simona

simo19691 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:ed a dire il vero lui non li voleva nemmeno acquistare, solo che all'improvviso non gli va più nulla, nemmeno mutande e calzini... non so se è una mia idea balzana, ma mi sembra che cresca a balzi, non in modo regolare come la sorella. devo chiedere consulenza e supporto nel topic degli adolescenti a simo!!!!
sarà una prerogativa dei maschi!!!
anche ai miei è successo (speriamo si fermino!!!! :oops: )

L. invece questa estate pur essendo cresciuto tantissimo in altezza si è affinato tanto, infatti i bermuda gli vanno tutti larghi 8)
Anche a mio fratello è successo, sono partita in giugno x far la stagione ed era un po' più basso di me, quando son tornata dovevo guardare in alto! Una spanna in 3 mesi! :shock: Lui si è fermato sui 185/187cm, e i nostri genitori non sono per nulla alti! :roll:
Immagine