nella mia famiglia d'origine siamo abbastanza alti, ma in quella di mio marito no, ed ho sempre temuto di avere figli nano/bassi (la suocera arriva a stento all'1.50

Moderatore: Steve1973
ma in genere i maschi hanno molto della mamma...e della famiglia di origine. A chi somiglia?bradipa66 ha scritto:magari il pargolo arrivasse così in alto (nonostante gli acquisti che mi toccherebbe fare)!!!
nella mia famiglia d'origine siamo abbastanza alti, ma in quella di mio marito no, ed ho sempre temuto di avere figli nano/bassi (la suocera arriva a stento all'1.50)
oltre_mente ha scritto:. Quindi crescerà...e anche tutto d'un colpo. Mentre noi ragazze tendiamo ad allargarci
anche la miabradipa66 ha scritto:magari il pargolo arrivasse così in alto (nonostante gli acquisti che mi toccherebbe fare)!!!
nella mia famiglia d'origine siamo abbastanza alti, ma in quella di mio marito no, ed ho sempre temuto di avere figli nano/bassi (la suocera arriva a stento all'1.50)
i nostri figli sono piuttosto mischiati, hanno preso un po' da tutti, genitori, nonni e bisnonni....bradipa66 ha scritto:il figlio è il clone (in meglio) del papà, è per questo che temo... per quanto mio marito non sia molto basso (1.70, con i tacchi son più alta di lui)
contrariamente a quanto si dice, il maschio somiglia al padre e la femmina a me (poveretta, se così fosse si allargherà davvero)
ho letto...ma non ho ancora capito chi possa esseremyfriend ha scritto:Sto pensando .... che "Incognito" è uscito dall'incognito
EDIT: era uscito anche prima però io ero ssssstanca!
Très facile:oltre_mente ha scritto:ho letto...ma non ho ancora capito chi possa esseremyfriend ha scritto:Sto pensando .... che "Incognito" è uscito dall'incognito
EDIT: era uscito anche prima però io ero ssssstanca!![]()
![]()
non sono da molto qui e non focalizzo tutti questi indizi...però sicuramente è qualcuno/a che guarda un po' tutto.myfriend ha scritto:Très facile:oltre_mente ha scritto:ho letto...ma non ho ancora capito chi possa esseremyfriend ha scritto:Sto pensando .... che "Incognito" è uscito dall'incognito
![]()
1) primo messaggio appena è stato citato da Difra (quindi la legge)
2) scrive con tanti puntini di sospensione (as usual)
3) parla (con cognizione) di resina![]()
![]()
4) ha paragonato ironicamente il mod. a Giovanardi ergo puoi intuire le sue opinioni politiche
5) ha modificato il suo precedente profilo - ma su questo punto non sono molto sicura che sia stato lui
myfriend ha scritto:Très facile:oltre_mente ha scritto:ho letto...ma non ho ancora capito chi possa esseremyfriend ha scritto:Sto pensando .... che "Incognito" è uscito dall'incognito
![]()
1) primo messaggio appena è stato citato da Difra (quindi la legge) ..... è lei che legge più me ... quasi che io fossi un suo "elemento di studio" ...... curioso assai questo fatto ....
![]()
![]()
2) scrive con tanti puntini di sospensione (as usual).... eh si ... irrefrenabile grafia ... ma solo con la tastiera fra le mani ...
![]()
![]()
... esperienza di ristrutturazione vissuta ... al pari di tante altre competenze che ormai stanno purtroppo invecchiando con me!! E' veramente singolare scoprire come alcune questioni erano considerate innovative nel 2005/2006 e ad oggi siano nella piene considreazione di tutti .....
4) ha paragonato ironicamente il mod. a Giovanardi ergo puoi intuire le sue opinioni politiche ..... eh si .... bravo ragazzo ... (virtualmente parlando ..... ) ma a volte è proprio un gran testone .... un po' troppo "bacchettone" per il mio modo di vedere le cose .....
5) ha modificato il suo precedente profilo - ma su questo punto non sono molto sicura che sia stato lui.... io io... sempre io ...
![]()
![]()
Incognito ha scritto:myfriend ha scritto: Très facile:
1) primo messaggio appena è stato citato da Difra (quindi la legge) ..... è lei che legge più me ... quasi che io fossi un suo "elemento di studio" ...... curioso assai questo fatto ....
![]()
![]()
2) scrive con tanti puntini di sospensione (as usual) .... eh si ... irrefrenabile grafia ... ma solo con la tastiera fra le mani ...
![]()
![]()
... esperienza di ristrutturazione vissuta ... al pari di tante altre competenze che ormai stanno purtroppo invecchiando con me!! E' veramente singolare scoprire come alcune questioni erano considerate innovative nel 2005/2006 e ad oggi siano nella piene considreazione di tutti .....
4) ha paragonato ironicamente il mod. a Giovanardi ergo puoi intuire le sue opinioni politiche ..... eh si .... bravo ragazzo ... (virtualmente parlando ..... ) ma a volte è proprio un gran testone .... un po' troppo "bacchettone" per il mio modo di vedere il mondo e la vita .....
5) ha modificato il suo precedente profilo - ma su questo punto non sono molto sicura che sia stato lui.... io io... sempre io ...
![]()
![]()
bubu ha scritto:Questo Incognito, inizia ad inquietarmi!