Re: A che stai pensando?!?!?

simo19691 ha scritto:....sto pensando che sono 2 giorni che me ne vado in giro con l'unghia del migliolo smaltata (avevo fatto la prova colore) e non mi ricordo mai di toglierlo con l'acetone :roll:
simo, sto per svenire :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
simo19691 ha scritto:....sto pensando che sono 2 giorni che me ne vado in giro con l'unghia del migliolo smaltata (avevo fatto la prova colore) e non mi ricordo mai di toglierlo con l'acetone :roll:
oh mon dieu! :| :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

realexa ha scritto:
myfriend ha scritto:@Real & bubu: e adesso chi è questo XXXX ? :shock:
Tra i suoi vari nick non mi sembra ce ne fosse qualcuno con le "x" :?
Resinatore "folle": no.
Esperienza con ristrutturazione e resina: sì. Molto bravo, anche. Molti validi consigli. :wink:

@Oltre: non voglio dire il nome.
Su, non te la prendere. Tra poco lo dirà qualcun altro, penso. O lui stesso :P
XXXX è solo un modo per lasciarlo in incognito :mrgreen:

I appreciate it! :lol:

simo19691 ha scritto:

sto pensando che non me ne frega un kaiser di sapere chi è incognito!! sono troppo poco cervellotica io :lol: :lol:

è da ieri che penso sta cosa qui :mrgreen: se a lui/lei non frega di far sapere chi è, figuriamoci se a me può interessare :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

realexa ha scritto:

vatti a fare una doccia fredda in terrazza!!!! :mrgreen:

PS: che poi l'unghia è color geranio e oggi c'ho i pantaloni ciclamino!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Simona

simo19691 ha scritto:
realexa ha scritto:

vatti a fare una doccia fredda in terrazza!!!! :mrgreen:

PS: che poi l'unghia è color geranio e oggi c'ho i pantaloni ciclamino!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
sacrilegio :|

Album
Immagine

Ormai sono più di 2 anni che vivo da solo...
Stamattina per la prima volta ho rischiato di rimanere a letto! Non ho puntato la sveglia ieri sera.... :roll:

La mattina apro il negozio alle 6:40 e stamattina ho aperto gli occhi alle 6:37 !!! Panicoooo! Niente doccia ( l'ho fatta ieri sera comunque.... non è che puzzo :P), niente lavaggio di denti, niente barba, niente caffè.........
alle 6:44 ero già aperto! ihihihi Solo 4 minuti di ritardo... non si è accorto nessuno :P :mrgreen:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

valery ha scritto:
elicita ha scritto:Sto pensando che mi trovo davanti ad una scelta molto difficile.
Non sono brava a scegliere.
Che faccio? Vado di testa o croce? :roll:
lista dei pro e contro
anche io di solito procedo così :wink:
e se non basta faccio anche la lista delle priorità

Album
Immagine

Saul1978 ha scritto:Ormai sono più di 2 anni che vivo da solo...
Stamattina per la prima volta ho rischiato di rimanere a letto! Non ho puntato la sveglia ieri sera.... :roll:

La mattina apro il negozio alle 6:40 e stamattina ho aperto gli occhi alle 6:37 !!! Panicoooo! Niente doccia ( l'ho fatta ieri sera comunque.... non è che puzzo :P), niente lavaggio di denti, niente barba, niente caffè.........
alle 6:44 ero già aperto! ihihihi Solo 4 minuti di ritardo... non si è accorto nessuno :P :mrgreen:

Tranquillo,
capita anche a chi non vive da solo!!!!! :wink:
Simona

realexa ha scritto:
valery ha scritto:
elicita ha scritto:Sto pensando che mi trovo davanti ad una scelta molto difficile.
Non sono brava a scegliere.
Che faccio? Vado di testa o croce? :roll:
lista dei pro e contro
anche io di solito procedo così :wink:
e se non basta faccio anche la lista delle priorità
io, anche se non si direbbe di solito procedo istintivamente ( che poi a volte vuol dire fare le cose a caxxo) 8)
Simona