simo, sto per sveniresimo19691 ha scritto:....sto pensando che sono 2 giorni che me ne vado in giro con l'unghia del migliolo smaltata (avevo fatto la prova colore) e non mi ricordo mai di toglierlo con l'acetone![]()

Moderatore: Steve1973
simo, sto per sveniresimo19691 ha scritto:....sto pensando che sono 2 giorni che me ne vado in giro con l'unghia del migliolo smaltata (avevo fatto la prova colore) e non mi ricordo mai di toglierlo con l'acetone![]()
oh mon dieu!realexa ha scritto:simo, sto per sveniresimo19691 ha scritto:....sto pensando che sono 2 giorni che me ne vado in giro con l'unghia del migliolo smaltata (avevo fatto la prova colore) e non mi ricordo mai di toglierlo con l'acetone![]()
realexa ha scritto:XXXX è solo un modo per lasciarlo in incognitomyfriend ha scritto:@Real & bubu: e adesso chi è questo XXXX ?![]()
Tra i suoi vari nick non mi sembra ce ne fosse qualcuno con le "x"![]()
Resinatore "folle": no.
Esperienza con ristrutturazione e resina: sì. Molto bravo, anche. Molti validi consigli.![]()
@Oltre: non voglio dire il nome.
Su, non te la prendere. Tra poco lo dirà qualcun altro, penso. O lui stesso
simo19691 ha scritto:
sto pensando che non me ne frega un kaiser di sapere chi è incognito!! sono troppo poco cervellotica io![]()
realexa ha scritto:simo, sto per sveniresimo19691 ha scritto:....sto pensando che sono 2 giorni che me ne vado in giro con l'unghia del migliolo smaltata (avevo fatto la prova colore) e non mi ricordo mai di toglierlo con l'acetone![]()
sacrilegiosimo19691 ha scritto:realexa ha scritto:simo, sto per sveniresimo19691 ha scritto:....sto pensando che sono 2 giorni che me ne vado in giro con l'unghia del migliolo smaltata (avevo fatto la prova colore) e non mi ricordo mai di toglierlo con l'acetone![]()
vatti a fare una doccia fredda in terrazza!!!!![]()
PS: che poi l'unghia è color geranio e oggi c'ho i pantaloni ciclamino!!!!!!!!!!!![]()
![]()
lista dei pro e controelicita ha scritto:Sto pensando che mi trovo davanti ad una scelta molto difficile.
Non sono brava a scegliere.
Che faccio? Vado di testa o croce?
Giustissimo. Ora la facciovalery ha scritto:lista dei pro e controelicita ha scritto:Sto pensando che mi trovo davanti ad una scelta molto difficile.
simo19691 ha scritto:sami, è proprio vero che si vive meglio nell'ignoranza!!!!!!!!!!!!!!
anche io di solito procedo cosìvalery ha scritto:lista dei pro e controelicita ha scritto:Sto pensando che mi trovo davanti ad una scelta molto difficile.
Saul1978 ha scritto:Ormai sono più di 2 anni che vivo da solo...
Stamattina per la prima volta ho rischiato di rimanere a letto! Non ho puntato la sveglia ieri sera....![]()
La mattina apro il negozio alle 6:40 e stamattina ho aperto gli occhi alle 6:37 !!! Panicoooo! Niente doccia ( l'ho fatta ieri sera comunque.... non è che puzzo), niente lavaggio di denti, niente barba, niente caffè.........
alle 6:44 ero già aperto! ihihihi Solo 4 minuti di ritardo... non si è accorto nessuno![]()
io, anche se non si direbbe di solito procedo istintivamente ( che poi a volte vuol dire fare le cose a caxxo)realexa ha scritto:anche io di solito procedo cosìvalery ha scritto:lista dei pro e controelicita ha scritto:Sto pensando che mi trovo davanti ad una scelta molto difficile.
e se non basta faccio anche la lista delle priorità