Re: A che stai pensando?!?!?

Grazie a tutte siete molto gentili :oops:
Ai miei figli non l'ho voluto dire perchè temo che siano ancora molto immaturi per capire quanta volontà, fatica e determinazione occorrano per portare a termine un percorso di questo tipo. Temo che possano semplicemente pensare che è inutile sbattersi per 5 anni quando ne può bastare uno!

Non proprio una vacanza ma una bella gita a Roma in giornata a settembre l'abbiamo in programma :D
FEDE65

fede65 ha scritto:Grazie a tutte siete molto gentili :oops:
Ai miei figli non l'ho voluto dire perchè temo che siano ancora molto immaturi per capire quanta volontà, fatica e determinazione occorrano per portare a termine un percorso di questo tipo. Temo che possano semplicemente pensare che è inutile sbattersi per 5 anni quando ne può bastare uno!

Non proprio una vacanza ma una bella gita a Roma in giornata a settembre l'abbiamo in programma :D
:wink:
Simona

fede65 ha scritto:Grazie a tutte siete molto gentili :oops:

Ma che brava che sei stata!!! :wink:
Nn deve essere stato semplice seguire la famiglia,lavorare e al tempo stesso prepararti per gli esami..
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

sto pensando che una coppa di gelato (come quella che mi sto mangiando) al gusto fiordilatte con caramello e uvetta sultanina gigante ci vorrebbe a qualcun altro per stemperare un'incipiente e persistente acidità :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:sto pensando che una coppa di gelato (come quella che mi sto mangiando) al gusto fiordilatte con caramello e uvetta sultanina gigante ci vorrebbe a qualcun altro per stemperare un'incipiente e persistente acidità :lol:
Grazie, proprio quello che ci voleva! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

samantha.l ha scritto:
Sil70 ha scritto:che é la qualita' dei post e non la quantita' a fare la differenza! 8)

E che un camion dello spurgo sarebbe stato piu' appropriato! :lol:

Sil da brava pure tu non istigare :roll: :roll:
Io non istigo, mi adeguo! :wink:

Bubu, lo scrivo qui, visto che c'hai l'ignore farlocco (support, ma non si puo' aiutare sta povera donna!?)...é inutile che mi mandi mp minatori, vanno direttamente nel cestino!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

:arrow: cul ma che t'ha combinato il dipendente?
:arrow: bubu ma che patente dell'aereo, comincia a prendere quella dei mezzi spargiletame! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Sil, ahime' ti leggo se non sono connessa. Non era un mp minatorio. Se vuoi puoi riportare cio' che c'era scritto. Ho scritto solo quello che penso di te.
Ed ora ti senti meglio? 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)