Re: A che stai pensando?!?!?

samantha.l ha scritto:che credevo di stare bene edè bastata una telefonata inaspettata a destabilizzarmi.... :roll:
sam ho letto di là ...mi spiace, davvero ...sono la persona meno adatta a confortarti ..ma mi spiace tanto .
Non ci conosciamo affatto ma ti ammiro per la determinazione che hai dimostrato nell'affrontare questo percorso ...
Immagine

annsca ha scritto:
samantha.l ha scritto:che credevo di stare bene edè bastata una telefonata inaspettata a destabilizzarmi.... :roll:
sam ho letto di là ...mi spiace, davvero ...sono la persona meno adatta a confortarti ..ma mi spiace tanto .
Non ci conosciamo affatto ma ti ammiro per la determinazione che hai dimostrato nell'affrontare questo percorso ...
Grazie Ann, andrò comunque dritta per la mia strada poi si vedrà :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Mi dispiace tanto, e ti capisco benissimo, temo di ricevere la tua stessa risposta a breve e per la stessa causa.

Ti abbraccio forte forte!! ((()))
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

cyberlaura ha scritto:
Mi dispiace tanto, e ti capisco benissimo, temo di ricevere la tua stessa risposta a breve e per la stessa causa.

:?:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

cyberlaura ha scritto:

Laura ti auguro di no (())
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine