erreabi ha scritto:Arrivo solo adesso ma ho letto tutto: che bel progetto!
...ma adesso devi farci vedere com'è venuto!

Grazie!
Aggiornamenti e commenti a caldo
- ieri hanno inziato il montaggio, purtroppo il top è arrivato da 4 cm, mentre lo volevo da 2 quindi si riprende la prossima settimana
- adesso ci sono pensili e le basi con i maniglioni....bellissimi
- la finitura scelta alla fine, 'le righe più spesse verso righe sottilissime' ci piace moltissimo da quel tocco di 'sportività' che secondo me si lega moolto bene con i maniglioni
- è arrivato anche il frigo free collocato in nicchia, una bestia di 2 mt
- la scaffalatura che avete visto a pag 21 non ci sarà perchè trooppo costosa

, il piano B è una scaffalatura in multistrato di betulla, lo stesso supporto delle ante dovrebbe venire carina lo stesso
- parete smaltata schienale, per strane reazioni chimiche non è uguale al resto delle pareti che sono bianche, ma un bianco più caldo e ciò mi perplime
da un lato abbiamo il bianco parete, il bianco schienale, il bianco corian, il bianco laminato.......il betulla della futura scaffalatura, il rovere del parquet
dall'altro nell'insieme non sta malissimo anche perchè questo bianco caldo trova una continuità con i legni e mi dicono che la cucina risalta meglio e soprattutto ho pochissima voglia di ripassare lo smalto
insomma devo decide in questi giorni, prima che riportino il top che fare...magari adesso mi riposo e nel week end trovo una botta di energia e ripitto tutto
nella foto in alto potete vedere la differenza il cerchietto con il filo appeso è al confine con i due bianchi
ristrutturazione in progress
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;