Lui mi pare di aver letto che ha 18 anni e lei 15bubu ha scritto:Sami, e' tutto cosi' squaklido che non riesco a commentare....purtroppo sono minorenni e quindi le pene sono molto soft

Moderatore: Steve1973
Lui mi pare di aver letto che ha 18 anni e lei 15bubu ha scritto:Sami, e' tutto cosi' squaklido che non riesco a commentare....purtroppo sono minorenni e quindi le pene sono molto soft
Ciao Dammi,dammispazio ha scritto:a me sembrava ci fosse in cio che ha scritto sybersamantha.l ha scritto: mi sembra che ci sia dell'estremismo talebano in quello che dici Chojin, tra dare uno sculaccione e pestare a sangue c'è una estrema differenza forse il problema sta proprio in chi questo non lo vede![]()
![]()
quindi come la mettiamo?
non sara che si giudica talebano cio che ci trova in disaccordo?
Cyber, io non sono nè un maestrino, nè un perfettino, semplicemente credo che tu abbia scritto una serie di cose incredibili. Tipo che per fare di tuo figlio un UOMO lo devi corcare.cyberjack ha scritto:[ Chojin, per quanto la pensi come lui su parecchie cose, è un "maestrino", un perfettino che sale in cattedra e fa pesare la sua pedanteria come un don abbondio che si nasconde dietro al "latinorum"...
ALLISON ha scritto:mah.. i genitori che chiedono il sangue della maestra di turno in genere sono quelli che.. "il mio figliolo è un santo e noi non l'abbiamo mai toccato con un dito per quanto l'è bravo.."![]()
io continuo a quotare cyber..
e io quoto AllisonALLISON ha scritto:mah.. i genitori che chiedono il sangue della maestra di turno in genere sono quelli che.. "il mio figliolo è un santo e noi non l'abbiamo mai toccato con un dito per quanto l'è bravo.."![]()
Guarda, io non conosco una singola persona che accetterebbe punizioni coroprali a scuola, poi vedi te...ALLISON ha scritto:mah.. i genitori che chiedono il sangue della maestra di turno in genere sono quelli che..
Su questo penso possano essere tutti d'accordo, insomma ci mancherebbechojin ha scritto:Guarda, io non conosco una singola persona che accetterebbe punizioni coroprali a scuola, poi vedi te...ALLISON ha scritto:mah.. i genitori che chiedono il sangue della maestra di turno in genere sono quelli che..
Io quoto, pure!samantha.l ha scritto:e io quoto AllisonALLISON ha scritto:mah.. i genitori che chiedono il sangue della maestra di turno in genere sono quelli che.. "il mio figliolo è un santo e noi non l'abbiamo mai toccato con un dito per quanto l'è bravo.."![]()