bubu ha scritto:Ma era ora!!!![]()
Ma ci credi che stavo pensando proprio oggi: ma quando si decide sam a sposarsi?!

Moderatore: Steve1973
bubu ha scritto:Ma era ora!!!![]()
Ma ci credi che stavo pensando proprio oggi: ma quando si decide sam a sposarsi?!
bubu ha scritto:Dai, che bello! Sono felice veramente![]()
E poi il topic delle sposine bisogna movimentarlo un po', diamine!
DIERRE ha scritto:sam che notiziona!!
E l'addio al nubilato???
![]()
facciamo un piombo lì e ti roviniamo???
![]()
No no state correndo un pó troppo ihih, è nato tutto dal mio desiderio di un viaggio alle Maldive o in Polinesia e si è finito a parlare di viaggio di nozze e in 10 minuti avevo già fatto la listaDIERRE ha scritto:sam che notiziona!!
E l'addio al nubilato???
![]()
facciamo un piombo lì e ti roviniamo???
![]()
Guarda che se insisti ti invitobubu ha scritto:Concretizzare!! Su, forza!
samantha.l ha scritto:Guarda che se insisti ti invitobubu ha scritto:Concretizzare!! Su, forza!e poi ti tocca venire a farmi da damigella
Certo che mi sono resa conto di avere moooolte piú amicizie virtuali che reali![]()
wow! Sei in vacanza?lunapiena2 ha scritto:
sto pensando che è troppo bello starsene sul terrazzo al buio con la sola luce del pc e il rumore delle onde a meno di 15 metri....
sola soletta!
Ci credo lunalunapiena2 ha scritto::
sto pensando che è troppo bello starsene sul terrazzo al buio con la sola luce del pc e il rumore delle onde a meno di 15 metri....
sola soletta!
No ma avete capito male x ora ancora nessuna NOTIZIAlunapiena2 ha scritto:che bella notizia Sam!!
!
Attenta che mi ci vuole poco ad aggiungervi agli invitatibubu ha scritto:?samantha.l ha scritto:Guarda che se insisti ti invitobubu ha scritto:Concretizzare!! Su, forza!e poi ti tocca venire a farmi da damigella
Certo che mi sono resa conto di avere moooolte piú amicizie virtuali che reali![]()
Io adoro i matrimoni...potrei anche autoinvitarmisamantha.l ha scritto:
Attenta che mi ci vuole poco ad aggiungervi agli invitati
Basta che non fai sfigurare la sposa ne sarei + che felicebubu ha scritto:Io adoro i matrimoni...potrei anche autoinvitarmisamantha.l ha scritto:
Attenta che mi ci vuole poco ad aggiungervi agli invitati
Anche il mio collega, ma lui l'ha incrociata, cosī dice almeno!lunapiena2 ha scritto:bubu ha scritto:Eh si luna! Tu sei fissa a Varigotti!i bimbi sono gia' crollati?
a Varigotti siamo fisse io e la Hunzicher
![]()
![]()
(che non ho mai incrociato)
Massi crollato
Martina al cinema con la nonna![]()
nonno crollato
marito a casa a lavorare
Siii. Falle mettere un vestito ridicolo/assurdo/orribile da damigella e poi foto foto fotoo!samantha.l ha scritto:Guarda che se insisti ti invitobubu ha scritto:Concretizzare!! Su, forza!e poi ti tocca venire a farmi da damigella