Sta sera non so cosa mi tocca.... Gli spuntini nopn li faccio (anche se ci sono), ma la fame mi arriva solo una mezz'oretta prima dell'ora del pasto.
Moderatore: Steve1973
nn vorrei essere indiscreta, ma potresti mandarla anche a me se ti mando un MP?Anna73 ha scritto:People,people ha scritto:nessunovalentina ha scritto:importante
chi , trale fanciulle che hanno ricevuto il fax ha la possibilità di inviarlo ad un indirizzo e mail?
io non riesco! Non ho il fax collegato alla rete!
please!
sono io quella senza fax![]()
![]()
AIUTOOOOOO
stasera sono a casa da sola, se promettete di non intasare il forum con messaggi divertenti, la trascrivo e te la mando
Grande People!!!people ha scritto:3 GIORNO
a parte qualche leggero strappo..e la frutta che mi frega...resisto
MAGARI ANCHE A ME???GRAZIEAnna73 ha scritto:Nessun problema la mando a tutteSpero solo che la piccola peste si addormenti presto stasera
Se non la mando stasera però non disperate, sono sola anche domani sera....
Chi la vuole lo scriva nel topic, oppure mi mandi un MP che poi ve le mando. Solo una cosa: io farò un documento o word o excel, si possono inviare via MP? Al limite, se per voi non è un problema, mandatemi le vostre e.mail via MP
e vabbè, dato che ci sono...non è che potrei unirmi alle richieste??vany ha scritto:MAGARI ANCHE A ME???GRAZIEAnna73 ha scritto:Nessun problema la mando a tutteSpero solo che la piccola peste si addormenti presto stasera
Se non la mando stasera però non disperate, sono sola anche domani sera....
Chi la vuole lo scriva nel topic, oppure mi mandi un MP che poi ve le mando. Solo una cosa: io farò un documento o word o excel, si possono inviare via MP? Al limite, se per voi non è un problema, mandatemi le vostre e.mail via MP
Mi sembra che vada bene, la scamorza era prevista. Io invece mi faccio un'insalatona gigante con il bel paese! L'unica cosa che mi fa soffrire è la mancanza del pane, però sto risoprendo sapori dimenticativalentina ha scritto:pranzo:?
ho delle verdure miste cotte in forno senza olio , solo acqua e sale, e vorrei scioglierci sopra la scamorza o altri formaggi!
che ne dite?
Braaaava Valentinavalentina ha scritto:anninaaaaa!
anche io pesata stamani!
-1 ma non ci credo!!!!!
uahuahuahua
possibile che in due giorni 1 kg?
e considera che io non ho iniziato la tisana!
cmq lunedi e martedi 15 km di cyclette al giorno!
valentina ha scritto:io la sera mi faccio il passato di verdure
PS qualcuno sa dirmi una marca di verdure congelate ma senza legumi e patate?
Poi ieri insalata, e pesce persico pesati 210 gr
non sono riuscita a finirli!![]()
Il mio problema è il pane!
la scarpetta!
come si fa a non fare la scarpetta?!?!?!?!?