Re: A che stai pensando?!?!?
#17102Eli, buon anniversario!
Kia, e dire che vai via per un matrimonio?

Kia, e dire che vai via per un matrimonio?

#17103eli...congratulazioni!
ma la manicure la stavi facendo sulla panchina come è successo me??

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#17105eh eh no no la stavo facendo a casa di mia mamma. Io son tradizionalistabubu ha scritto:eli...congratulazioni!

Grazie a tutte!
#17106....sto pensando che il giorno della partenza di Giada per il mare si sta avvicinando
son così felice che finalmente i nonni si possano godere la piccola per un pò di giorni
.....però devo ammettere che quando ho pensato al momento in cui dovremo ripartire per lasciarla li mi è venuto un pò il magone
.....è la prima volta che mi allontano da lei in 10 mesi... 

son così felice che finalmente i nonni si possano godere la piccola per un pò di giorni

#17107auguri Eli...
Stelli...goditi questa settimana!

Stelli...goditi questa settimana!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#17108Eh, se devo dire una balla, è la migliore... anche perchè se proprio proprio (ma come ultima spiaggia) posso rinunciare alla data del lunedì, quindi prendermi solo i primi 3 gg di ferie, e la storia del matrimonio in questo caso reggerebbe. Però lo studio è piccolo, la moglie (aka la capa) è chiacchierona, insomma dovrei tener su tutto il teatrino con tutte le colleghe per mesi, due palle.lunaspina ha scritto:Kia, e dire che vai via per un matrimonio?![]()
Bon, alla fine io sto sul vago senza dire niente, e mi gioco la carta di "matrimonio all'estero della mia migliore amica" come soluzione estrema.

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#17109Ma perchè devi dargli una spiegazione? motivi personali! e non può di certo entrare nello specifico, al massimo gli puoi dire che avevi preso questo impegno prima di iniziare il lavoro.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23
#17110C'è un clima famigliare, non è che mi farebbe l'interrogatorio, ma qualcosa tipo "ma dove vai di bello?" mi sa tanto che uscirà, l'ha chiesto anche a un'altra tipa che si è presa le ferie x il mare.cyberlaura ha scritto:Ma perchè devi dargli una spiegazione? motivi personali! e non può di certo entrare nello specifico, al massimo gli puoi dire che avevi preso questo impegno prima di iniziare il lavoro.
Qualcuno chiedeva perchè non dirgli dei concerti... beh perchè non voglio che pensi che sono una tipa strana, sto facendo di tutto per sembrare il più normale possibile (nella speranza che mi tengano anche quando la tipa che sostituisco rientrerà), se gli dico che a fine novembre sto via una settimana per dei concerti, la copertura salta!

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#17111stai attenta a non dare l'amicizia su fb o linkare certi filmati sul tuboKia85 ha scritto:C'è un clima famigliare, non è che mi farebbe l'interrogatorio, ma qualcosa tipo "ma dove vai di bello?" mi sa tanto che uscirà, l'ha chiesto anche a un'altra tipa che si è presa le ferie x il mare.cyberlaura ha scritto:Ma perchè devi dargli una spiegazione? motivi personali! e non può di certo entrare nello specifico, al massimo gli puoi dire che avevi preso questo impegno prima di iniziare il lavoro.
Qualcuno chiedeva perchè non dirgli dei concerti... beh perchè non voglio che pensi che sono una tipa strana, sto facendo di tutto per sembrare il più normale possibile (nella speranza che mi tengano anche quando la tipa che sostituisco rientrerà), se gli dico che a fine novembre sto via una settimana per dei concerti, la copertura salta!

CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
#17112Si Kia ho capito, ma secondo me con motivi personali capisce che sono cose sulle quali non può entrare in merito. Io piuttosto di raccontargli una balla resterei vaga.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23
#17113Ma allora esistono ancora aziende che assumono...!?!
mi ha appena contattato una società di ricerca del personale (di Roma
) per un possibile posto a ..... soli 185Km da casa

#17114Kia85 ha scritto:C'è un clima famigliare, non è che mi farebbe l'interrogatorio, ma qualcosa tipo "ma dove vai di bello?" mi sa tanto che uscirà, l'ha chiesto anche a un'altra tipa che si è presa le ferie x il mare.cyberlaura ha scritto:Ma perchè devi dargli una spiegazione? motivi personali! e non può di certo entrare nello specifico, al massimo gli puoi dire che avevi preso questo impegno prima di iniziare il lavoro.
Parola d'ordine: resistere.

Pensa al motivo per cui dovrai dire la balla, tipo mantra... lo so che è dura, perchè io non ho problemi coi capi, ma coi colleghi impiccioni (maschi!!!)

Ma per una volta si può fare!
#17115Digli che vai ad una serie di concerti...... di musica classica!!Kia85 ha scritto: C'è un clima famigliare, non è che mi farebbe l'interrogatorio, ma qualcosa tipo "ma dove vai di bello?" mi sa tanto che uscirà, l'ha chiesto anche a un'altra tipa che si è presa le ferie x il mare.
Magari ti guarda sotto un'altra luce!!

"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"