annnsca promesso reportage assicurato

ma ora che ho deciso,ditemi quale sarebbe stata la vostra scelta?

Moderatore: Steve1973
capperugiola ha scritto:grazie a tutte ragazze! un grazie speciale ad annsca![]()
tatatatam rullo di tamburi la soluzione che ho scelto è la n° ......1A.
Sabato mi sono fatta fare il preventivo per la colonna forno e le due basi con mensola/piano d'appogio integrato in laccato bianco lucido....
Questa soluzione mi sembra che racchiuda tutti gli elementi che volevo ,la quinta che scherma parzialmente e divide le diverse funzioni dell'ambiente living, un piano passavivande che può essere utilizzato per una colazione veloce,ed anche esteticamente la vedo come una soluzione particolare ed adatta al mio ambiente.....
che dire :speriamo di essere soddisfatti del risultato finale e soprattutto che la cucina sia più vivibile e visivamene ordinata![]()
Uploaded with ImageShack
Della colonna non mi preaoccuperei troppo, è lì dietro e non penso romperà le scatole ...Secondo me sta tutto nel trattamento della spalletta. Se rimane solo un muro piatto sembrerà si che sia caduto un monolite lì così, ma con un colore che la renda particolare secondo me sarà bella da vedere.capperugiola ha scritto: Lagru,grazie! l'unico dubbio è che sia troppo imponente sia la colonna forno sia la spalletta in cartongesso messa li a centro stanza,che dite?
sono d'accordo, poi quella spalletta la potresti valorizzare in qualche modo :rivestimento, pittura materica, uno specchio per allargate l'ambiente, un quadro/stampa ad effetto grafico ...ehehehe sto imprando dai più braviLaGru ha scritto:Della colonna non mi preaoccuperei troppo, è lì dietro e non penso romperà le scatole ...Secondo me sta tutto nel trattamento della spalletta. Se rimane solo un muro piatto sembrerà si che sia caduto un monolite lì così, ma con un colore che la renda particolare secondo me sarà bella da vedere.capperugiola ha scritto: Lagru,grazie! l'unico dubbio è che sia troppo imponente sia la colonna forno sia la spalletta in cartongesso messa li a centro stanza,che dite?
Idem con patate!perla73 ha scritto:Ottima sceltaio voto per la spalletta colorata