questa onnipresente locandina

Moderatore: Steve1973
ma poi con quel cessone lì l'ha traditoAleBi ha scritto:http://www.tgcom24.mediaset.it/spettaco ... dito.shtmlsamantha.l ha scritto:dammispazio ha scritto:ed a proposito del Vampiro
pare che la Bella lo abbia cornificato con il regista del nuovo Biancaneve![]()
è proprio vero che non siamo mai contente
![]()
al polso mio ci starebbe benissimoAleBi ha scritto:Che poi quell'orologio per uomo proprio non mi piace, molto meglio al polso di una donna
che io sappia stavano insieme già dall'uscita del primo Twilight poi altro nin soLalli04 ha scritto:al polso mio ci starebbe benissimoAleBi ha scritto:Che poi quell'orologio per uomo proprio non mi piace, molto meglio al polso di una donna![]()
![]()
Sam ma la storia tra i due era vera? non era mossa pubblicitaria?
l ho pensato anche io nonostante sia indiffrente agli orologiLalli04 ha scritto:AleBi ha scritto:Che poi quell'orologio per uomo proprio non mi piace, molto meglio al polso di una donna
al polso mio ci starebbe benissimo![]()
![]()
Sam ma la storia tra i due era vera? non era mossa pubblicitaria?
Ti lascio l'asciugamano SilSil70 ha scritto:Sam...che mi lasci un pezzetto di Camillo?!?!?
un pezzo a caso eh!
Sam, cara...l'ascigamano l'abbiamo già buttato via dopo l'utilizzo...Ufficiale e Gentiluomo docet!samantha.l ha scritto:Ti lascio l'asciugamano SilSil70 ha scritto:Sam...che mi lasci un pezzetto di Camillo?!?!?
un pezzo a caso eh!![]()
e dire che il film l'ho visto...rammentami caraSil70 ha scritto:Sam, cara...l'asciugamano l'abbiamo già buttato via dopo l'utilizzo...Ufficiale e Gentiluomo docet!samantha.l ha scritto:Ti lascio l'asciugamano SilSil70 ha scritto:Sam...che mi lasci un pezzetto di Camillo?!?!?
un pezzo a caso eh!![]()
loro hanno appena finito di tromb@re e tra una risata e l'altra si puliscono alla meno peggio con un asciugamano...appunto!samantha.l ha scritto:
e dire che il film l'ho visto...rammentami cara![]()
Sil70 ha scritto:loro hanno appena finito di tromb@re e tra una risata e l'altra si puliscono alla meno peggio con un asciugamano...appunto!samantha.l ha scritto:
mi sa che tu hai visto quella under 14 allora!samantha.l ha scritto:Sil70 ha scritto:loro hanno appena finito di tromb@re e tra una risata e l'altra si puliscono alla meno peggio con un asciugamano...appunto!samantha.l ha scritto:
![]()
ma che versione di Ufficiale e Gentiluomo hai visto Sil
![]()
![]()
mica me lo ricordo questo dettaglio