Re: A che stai pensando?!?!?
#17176Io manco lo conoscevo, mi riferivo al link di notifica che arriva via mail 

Moderatore: Steve1973
accendiamola!betty_boop ha scritto:http://www.villaniriuniti.com?
anche a me!Saul1978 ha scritto:sono un paio di giorni che mi succede una cosa strana con le mail di notifica. Mi arrivano regolarmente, ma se clikko sul link per andare alla prima risposta non letta non mi manda a quest'ultima. Mi manda regolarmente 4 pagine indietro rispetto a quella che dovrebbe.
Capita solo a me?
idem: possiamo ufficialmente dichiararlo un baco e allertare mr. moderator per farlo controllare? altrimenti è troppo tranquillo in ferieKia85 ha scritto:Volete dirmi che voi finora avete vissuto senza usare il mitico tastino? Io senza quello ci metterei una vita a guardare il forum!
Cmq anche a me dà quel problema, e la cosa mi rompe non poco!
quindi noi siamo...bravissime!Kia85 ha scritto:Volete dirmi che voi finora avete vissuto senza usare il mitico tastino? Io senza quello ci metterei una vita a guardare il forum!
io ci ho messo un pò per capire di che tastino parlavate, fino a quando è capitato anche a me e ho scoperto che è il tastino che uso da sempre!Sil70 ha scritto:quindi noi siamo...bravissime!Kia85 ha scritto:Volete dirmi che voi finora avete vissuto senza usare il mitico tastino? Io senza quello ci metterei una vita a guardare il forum!
Sil70 ha scritto:prima di sparire nel nulla, ci tenevo a dirvi che è stato un piacere (chi più chi meno!lunaspina ha scritto:Mi accodo al fastidio.) conoscervi...
betty_boop ha scritto:Uahahahahahhhh!!! Ne fondiamo uno nuovo, noimanchenoarredamento![]()
![]()